Virus – Il contagio delle idee / Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Alessandro Sallusti e Maurizio Belpietro (8 ottobre 2015

- La Redazione

Virus - Il contagio delle idee, anticipazioni e ospiti puntata 8 ottobre 2015: Alessandro Sallusti, Giorgio Airaudo, Maurizio Belpietro, Irene Tinagli e Barbara Lezzi saranno in studio

Virus_Nicola-Porro Virus - Il contagio delle idee

Torna oggi ‘Virus – Il contagio delle idee’, il programma di attualità che, sotto la conduzione di Nicola Porro, si pone di sviscerare in diretta tutti i temi più scottanti dei giorni nostri. Lo scema della serata sarà lo stesso di sempre: un documentario per approfondire l’argimento della serata, un la discussione con gli illustri ospiti chiamati a partecipare ed infine l’intervista dettagliata ad un personaggio di spicco scelto di volta in volta. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Virus – Il contagio delle idee’ su Rai 2 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Torneranno anche stasera a “Virus – Il contagio delle idee”, gli “Sgarbi di Virus”, la rubrica di Vittorio Sgarbi all’interno del programma condotto da Nicola Porro su Rai Due. Nell’appuntamento di oggi, giovedì 8 ottobre 2015, si parlerà di sesso in politica, nella Chiesa e nell’arte, come ci ricorda l’Ufficio Stampa di Vittorio Sgarbi in un tweet (clicca qui per vederlo). I telespettatori che non vogliono perdersi la rubrica del critico d’arte dovranno sintonizzarsi stasera alle 21.15 su Rai Due.

Nicola Porro torna oggi, giovedì 8 ottobre 2015, al timone di una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, il programma dedicato all’attualità in onda su Rai 2 in prima serata. Come di consueto, anche stasera non mancherà l’appuntamento insieme a Vittorio Sgarbi, e ai suoi ‘Sgarbi di Virus’; così come verrà dedicato lo spazio necessario a qualche dibattito che nell’ultimo periodo ha diviso gli italiani, nella rubrica ‘Corpo a corpo’. In particolare, oggi si affronterà il tema del pagamento del riscatto di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli. La puntata, anticipata come sempre da Retrovirus con la collaborazione di Greta Mauro, si intitola ‘Ottobre rosso’ e prenderà in considerazione principalmente la riforma della rappresentanza sindacali e quella della disciplina degli scioperi dei lavoratori, partendo dal fatto di cronaca che ha visto alcuni manager di Air France essere aggrediti all’interno della sede della compagnia aerea. In studio, insieme al conduttore, ci saranno il deputato Pd Irene Tinagli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi e infine anche Giorgio Airaudo, deputato di Sel ed ex sindacalista della Fiom.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie