La strada dei miracoli/ Diretta streaming video e anticipazioni: il mantello della Madonna di Guadalupe e il mistero della bomba (puntata 10 novembre)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni puntata 10 novembre 2015: tra gli argomenti trattati stasera troviamo il mistero della madonna di Guadalupe e i segreti della Passione di Cristo

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Safiria Leccese conduce questa sera una nuova puntata de “La strada dei miracoli”, in onda come sempre alle 21.15 su Retequattro e visibile anche in diretta streaming video attraverso il sito ufficiale del canale Mediaset. Tanti i temi che verranno tratti insieme agli ospiti presenti (don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e Giulio Fanti): argomento centrale di questo appuntamento sarà la Madonna di Guadalupe e il mistero del suo mantello conservato nel locale santuario. Si narra che nel 1921 un attentatore nascose una bomba ai piedi dell’altare, ma l’esplosione danneggiò solamente la basilica: il mantello e il vetro protettivo rimasero intatti. Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata.

“La strada dei miracoli”, il programma condotto da Safiria Leccese, torna oggi in prima serata su Rete 4. Al centro della puntata ci sarà Madonna di Guadalupe, a cui Papa Francesco è molto devoto: si parlerà del mistero del suo mantello, la Madonna Aparecida e la Madonna che scioglie i nodi. Tra gli altri temi affrontati durante la puntata anche la Passione di Cristo e i segreti riguardanti la corone di spine e il Santo Chiodo, la reliquia al centro del rito della Nivola, che come antica tradizione si svolge ogni anno nel Duomo di Milano. Ci sarà poi Rita Pavone per raccontare il lato spirituale della su vita e si tornerà a puntare riflettori sul clamore suscitato dal nuovo volume di Gianluigi Nuzzi, al centro della cronaca italiana ed internazionale per gli scandali in Vaticano. A commentare le suggestive immagini e i documenti inediti dei reportage ci saranno come sempre gli ospiti: Don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e il professor Giulio Fanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori