CRIMINAL MINDS 11/ Anticipazioni puntate 20 e 13 novembre 2015: un killer nel mirino della squadra

- La Redazione

Criminal minds 11, anticipazioni puntata 13 novembre 2015: la squadra cercherà il sostituto di Kate e nel frattempo dovrà fermare un killer che marchia i volti delle sue vittime

criminal_minds11
Criminal Minds 11

La prossima puntata di Criminal Minds 11 andrà in onda sempre su Fox Crime il 20 novembre che in america è andata in onda a inizio ottobre col titolo ”Til Death Do Us Part”. Non si fermano i lavori sull’ultimo caso quello della sporca dozzina, anche se è molto difficile andare avanti. Garcia è preoccupato che i dodici obiettivi non saranno scoperti prima di trovarli senza vita. La squadra a Savannah in Georgia si trova a indagare sul nuovo caso della sposa e le sue amiche sparite durante un addio al nubilato trovate poi senza vita. Si scopriranno cose interessanti sull’assassino che dovrebbe essere una donna con il tic nervoso di mangiarsi le unghie. Ma sarà davvero stata lei?

Sarà un inizio esplosivo per l’undicesima stagione di Criminal Minds, in onda stasera su Fox Crime alle 21.00. La serie tv thriller più seguita in tv torna con un nuovo caso da risolvere: un killer ke mette ko le sue vittime silenziosamente, facendo poi loro un’iniezione prima di deturpare i loro volti. Nella squadra potrebbe esserci una talpa e nel frattempo un nuovo membro si aggregherà al team: la psicologa Lweis Tara, interpretata da Aisha Tyler. Come vediamo nel video promo, la donna è molto motivata: “Ho studiato questi uomini dopo che erano stati presi, ora voglio prenderli”. Il killer però non si lascerà acciuffare facilmente e la BAU verrà addirittura colpita da una bomba. Clicca qui per vedere il video promo di “The job”.

Fox Crime trasmette questa sera alle 21.00 la prima e la seconda puntata di Criminal Minds 11. La nuova stagione inizia col botto. Nel primo episodio dal titolo “The job” vedremo Hotch alle prese con i colloqui per trovare il sostituto di Kate. Mentre lui incontra i diversi candidati, la BAU dà la caccia a un killer che marca il volto delle proprie vittime in un modo disgustoso e che che sembra alla ricerca di un qualche tipo di vendetta. Ad aiutare il team c’è una promettente psicologa con la passione per lo studio dell’umanità al di là della psicopatologia: Lewis Tara sembra inoltre molto motivata ad entrare a far parte del team. Il secondo episodio s’intitola invece “The Witness” e vedrà la BAU andare a Los Angeles per agire tempestivamente dopo che un bus della città è stato attaccato utilizzando del gas nervino e uccidendo diversi civili innocenti. Il team dovrà fermare chiunque sia il responsabile per prevenire un imminente secondo attacco che potrebbe avvenire su scala ancora più grande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori