QUANTICO/ Anticipazioni puntata 18 novembre 2015: Alex Parrish viene catturata

- La Redazione

Quantico, anticipazioni puntata 18 novembre 2015: su Fox la serie tv con Priyanca Chopra nei panni di Alex Parrish. La recluta dell’FBI viene catturata dalle forze dell’Intelligence…

Quantico_r439
Quantico, in prima Tv su Fox

Dopo la conclusione della seconda stagione di Tyrant, è di nuovo tempo di debutti sul piccolo schermo di Fox, che da oggi – mercoledì 18 novembre 2015 – trasmetterà gli episodi di Quantico, serie tv ABC creata da Joshua Safran per il network. La nuova proposta del canale Sky racconta dell’addestramento, nella Training Academy di Quantico, di nuove reclute dell’FBI. Nel cast, tra i protagonisti della serie, troveremo Priyanca Chopra nei panni di Alex Parrish, John Hopkins in quelli di Liam O’Connor e Jake McLaughlin in quelli di Ryan Booth. Infine, ci sono anche Aunjanue Ellis ad interpretare Miranda Show e l’attrice Yasmine Al Masri a vestire i panni delle gemelle Amin. Ognuno di loro ha un motivo diverso per essersi unito al reclutamento di nuovi agenti del Bureau, e i telespettatori avranno modo di scoprirlo tramite alcuni flashback: da essi, emergerà anche un segreto enorme per quanto riguarda uno dei protagonisti…

Stasera verranno trasmessi i primi due episodi di Quantico, intitolati rispettivamente “Corri” e “America”. Le anticipazioni rivelano che la recluta dell’FBI Alex Parrish verrà catturata all’interno delle rovine della Grand Central Station e interrogata dalla forze dell’Intelligence. Tramite alcuni flashback, il pubblico scoprirà come è stato il suo periodo di addestramento a Quantico: tra i futuri agenti che Alex ha incontrato c’è anche Ryan Booth, che è in realtà sotto copertura – inviato dall’agente speciale O’Connor – per spiare Alex. Che cosa nasconderà la donna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori