IL TRONO DI SPADE 4/ Game of Thrones 4, anticipazioni puntata 23 novembre 2015: Il video promo della quarta serie

- La Redazione

Il trono di spade 4, Game of Thrones 4 anticipazioni puntata 23 novembre 2015 su Rai 4: Tywin Lannister fa forgiare delle armi per i suoi figli e chiede a Jamie di tornare a Castel Granito

Jon_Snow_trono_spade_Thrones Il trono di spade

Stasera sbarca in chiaro su Rai 4 la quarta serie de Il Trono di Spade (Game of Thrones in lingua originale). Questa però è già stata trasmessa in prima tv sul canale satellitare a pagamento Sky Atlantic dal 18 aprile al 20 giugno del 2014, il canale questa estate invece ha trasmesso in prima visione la quinta stagione. La serie si articola in dieci episodi e questa sera assisteremo ai primi due dal titolo ”Le due spade” e ”Il leone e la rosa”. Saranno diversi gli eventi che scateneranno le vicende il tutto riassunto in un video promo lanciato da Sky poco prima della trasmissione di questa. Clicca qui per il video del promo.

La fortunata serie tv ispirata alle opere di George R.R. Martin, Il Trono di Spade (Game of Thrones in lingua originale) sbarca, per la gioia dei fans, in chiaro e in prima tv su Rai 4 con la quarta stagione: oggi, lunedì 23 novembre 2015, andranno infatti in onda i primi due episodi intitolati “Le due spade” e “Il leone e la rosa”. Le anticipazioni rilevano che Daenerys Targaryen sta marciando verso la terza e ultima città schiavista, per liberarla come ha fatto con le altre. Intanto, Tywin Lannister ha fatto forgiare due nuove spade, per entrambi i suoi figli, e propone a Jaime di lasciare la Guardia Reale per governare Castel Granito al suo posto. Tyrion sta aspettando, insieme a Podrick e Bronn, l’arrivo del principe Doran Martell: i tre, però si troveranno ad accogliere un Martell, ma non proprio quello che attendevano.

Intanto, John viene interrogato da Maestro Aemon, da Ser Allister e anche da Slynt, e ammette tutto quello che è successo con Ygritte e quello che ha imparato nel periodo passato con i Bruti, lontano dalla Barriera. Arya continua la sua prigionia nella mani del Mastino. In seguito, nella seconda puntata in onda oggi, Roose Bolton – dopo aver completamente assoggettato Theon – gli fa confessare quale sia stata la vera sorte dei giovanissimi Stark. Quando capisce che sono ancora vivi, ordina che i suoi uomini si mettano immediatamente sulle loro tracce perché potrebbero in futuro costituire una minaccia per il Regno del Nord. Varis riferisce a Tyrion che sua sorella, la regina Cersei, ha scoperto la relazione che ha con Shae, e Jamie tenta di riacquistare la sua abilità con la spada.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie