BELEN RODRIGUEZ/ News: Santiago come Stefano De Martino? Video (oggi, 25 novembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina sempre insieme al proprio piccolo Santiago. La foto della pausa pranzo nell’ambito di un servizio fotografico (oggi, mercoledì 25 novembre 2015).

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Tra un set e l’altro, ora Belen Rodriguez può contare su una compagnia davvero preziosa, quella del piccolo Santiago: ultimamente, dopo il nuovo inizio in seguito alle vacanze estive, Belen ha molte più occasioni di passare un po’ di tempo con lui. Proprio ieri, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato un video sui social network che è tornato a conquistare i fans con la sua tenerezza, girato proprio al lavoro. Nella clip i protagonisti sono lei e suo figlio, mentre ballano insieme a tempo di musica: lei sempre bellissima, e lui dolce mentre si destreggia tra un passo e l’altro. I followers dell’argentina non se lo sono certo lasciato scappare, regalandogli più di 35mila like e moltissimi commenti in cui paragonano Santiago al papà Stefano De Martino, lanciato dalla sua partecipazione ad Amici (dove ha appena fatto ritorno) come ballerino. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez non perde occasione per dimostrare quanto sia una mamma premurosa ed affettuosa nei riguardi del proprio figlio Santiago. Infatti, il piccolo spesso è l’oggetto delle attenzioni della bellissima mamma che dal proprio canto posta diverse foto che vedono il piccolo al centro dei suoi pensieri. A tal proposito vi segnaliamo una foto che proprio Belen ha postato sul proprio profilo facebook nella quale la si vede in pausa pranzo insieme al resto di quanti hanno preso parto ad un servizio fotografico per un noto brand di intimo. Al capotavola della lunga tavolata c’è il piccolo Santiago che come detto segue la madre praticamente ovunque. Tantissimi i mi piace da parte degli utenti che hanno commentato il tutto nella maniera più disparata. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori