È ARRIVATA LA FELICITÀ/ Replica e riassunto ottava puntata 26 novembre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

È arrivata la felicità, replica e riassunto ottava puntata del 26 novembre 2015: ecco come vederla in video streaming dal web grazie al servizio offerto da Rai.tv

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

Ieri sera, giovedì 26 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 1 ha trasmesso l’ottava puntata di È arrivata la felicità, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vediamo che cosa è successo, in breve, e come rivedere (o vedere) la puntata in streaming sul web. Angelica ed Orlando continuano a vivere il loro amore, pur dovendo affrontare gli ostacoli posti da Giovanna e Bea. Desiderosi di acquietare le acque tra le famiglie, Orlando ed Angelica organizzano una festa alla quale prenderanno parte Giovanna ed il marito, i genitori di Orlando, Pietro e Nunzia, Valeria e Rita e le due gemelle Laura e Bea. Umberto e Laura sembrano inseparabili, sebbene Umberto abbia un po’ paura ad incontrare Bea, temendo che questa possa rivelare alla sorella della loro debolezza. Bea, sebbene sia un po’ gelosa dell’amore di cui può godere Laura, decide di non rivelare nulla. Pietro presenta Nunzia alla madre, la quale non ne sembra piuttosto entusiasta. Durante la festa Umberto e Laura decidono di rivelare alla famiglia la loro storia d’amore. Orlando ed Angelica, pur essendo felici per i loro figli, sono piuttosto intimoriti: alla loro età si è piuttosto fragili. Orlando ed Angelica, quindi, temono che prima o poi Umberto e Laura possano avere problemi, litigi o addirittura lasciarsi. Questo potrebbe avere ripercussioni anche sulla storia di Orlando ed Angelica. Bea e Marco sembrano essersi chiariti. Così, pur non rivelando nulla alle loro famiglie, i due iniziano a frequentarsi. Claudia ha annunciato il suo ritorno in città. Questo scuote un po’ gli animi di Pigi ed Umberto, timorosi che il padre possa tornare a soffrire. Angelica, invece, sembra non curarsi affatto del ritorno della vecchia fiamma del suo nuovo compagno. Cristiana ingaggia l’ex suocera a scoprire l’identità della nuova fiamma di Pietro. Vittorio si è chiuso in se stesso, nella casa che Orlando aveva ristrutturato. Giuseppe ha regalato una carrozzina a Valeria e Rita, ma Giovanna è all’oscuro di tutto. Orlando, intanto, ha proposto ai figli che la madre Claudia andasse a vivere a casa loro. Lui, invece, si sistemerà nello studio. Questo suo altruismo, purtroppo, turba Angelica. Umberto non riesce a vivere la sua storia d’amore con Laura fondandola su una bugia. Questo lo porta a confessare a Laura di aver fatto l’amore con Bea il giorno del matrimonio tra Angelica e Vittorio. Laura, sconvolta, lo caccia di casa.

Replica È arrivata la felicità, ottava puntata 26 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere l’ottava puntata di È arrivata la felicità grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori