Teo in the Box / Teo Teocoli, diretta streaming e ospiti del programma (Puntata 28 novembre 2015)

- La Redazione

Prende il via questa sera “Teo in the Box”, il nuovo programma di Rai Tre in onda per quattro puntate a partire dalle 21.45. Protagonista è Teo Teocoli che ritorna in tv: le anticipazioni

teo_teocoli_box_r439
Teo in the Box

Grande curiosità per l’inizio di questo univo strambo programma di intrattenimento con Teo Teocoli assoluto protagonista, Teo in the box, che come abbiamo intuito ci permetterà di vedere posti del mondo con occhi tutti particolari e con l’assoluta sorpresa del nostro testimone protagonista. Il formar televisivo arriva direttamente da Endemol che con Host in the box ha conquistato vario pubblico nel mondo, dalla Spagna alla Germania e in generale molto apprezzato dalla critica. Rispetto alla versione italiana che comincia questa sera, nel programma spagnolo vi era un protagonista differente in ogni puntata che rendeva il tutto ancora più folle e particolare. In Italia si è scelto di puntare sul grande Teo, ottimo comico e showman, che proverà a far sfondare l’interessante formar anche da noi in Italia. La verdone originale vedeva il musicista Olli Shultz venir spedito in Germania all’interno di una grande scatola di legno e senza assoluta preparazione. Cosa invece attenderà il buon Teo Teocoli’ Lo scopriremo tra pochi istanti sia in diretta tv e sia con il servizio gratuito di streaming video sul sito Rai.tv nella pagina dedicata a Rai 3, clicca qui

-“Teo in the box”, il nuovo programma di Teo Teocoli su Rai Tre è ai blocchi di partenza, ma cos’ha portato il comico nativo di Taranto a tuffarsi in quest’avventura? A “Blogo”, Teocoli ha spiegato:”Non aver fatto televisione e perdere un certo tipo di pubblico, specialmente quello giovane, mi dispiaceva, così ho colto la prima occasione che mi è stata offerta. Da protagonista, perché questo è importante: quando sei protagonista in teatro, non puoi andare in tv o al cinema a fare parti minori. Teo in the box mi ha convinto e l’ho fatto“. Ma cosa bisogna attendersi dal programma?”Abbiamo fatto una cosa abbastanza difficile; sì, è vero, viaggiando sapevo dove stessi andando, ma non il punto preciso in cui si sarebbe aperta la scatola“. Tante sorprese dunque, in primis per Teo, voglioso di tornare in tv in grande stile e di riabbracciare il suo affezionato pubblico!

Inizia l’avventura di Teo Teocoli su RaiTre con il suo nuovo programma Teo in the box nel quale si promette che viaggerà per il mondo all’interno di una scatola. Ad annunciare la loro presenza nella prima puntata di sabato 28 novembre ci sono i fratelli Desideri, noti rapper partenopei noti a tutti per il video girato con Clementino ”Made in Napoli”. Giuliano Desideri su Twitter annuncia: “Tra qualche giorno i Desideri saranno presenti in prima serata su Rai Tre nel programma Teo in the box condotto da Teo Teocoli”. Clicca qui per il tweet.

Prende il via questa sera su Rai Tre “Teo in the Box“, la nuova trasmissione con protagonista Teo Teocoli in onda per quattro serate a partire dalle 21.45. Tratto dal format “Host in the box”, il programma vedrà il comico e attore partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto che scoprirà solamente quando si aprirà la scatola in cui è chiuso. Gli spettatori condivideranno quindi insieme a Teo Teocoli la sorpresa di scoprire di volta in volta posti suggestivi e contesti sociali singolari e poco conosciuti. Come fa sapere la Rai, sarà un viaggio che procederà su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che riguarderà le emozioni del conduttore. Alla fine di ogni puntata, Teo Teocoli farà ritorno nella scatola in attesa di una nuova avventura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori