Yvonne Tocci/ Chi è la cantante uscita da The Voice (Amici 2016, secondo pomeridiano del 28 Novembre)

- La Redazione

Yvonne Tocci è una delle cantanti che sono entrate a far parte della classe della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha anche partecipato a The Voice of Italy

amici_2015
Amici 2016

Anche quest’anno la scuola di canto e ballo più amata della televisione ha riaperto i battenti; ogni anno milioni di telespettatori si appassionano ai numerosi talenti che occupano i banchi della trasmissione di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Quest’anno tra i banchi c’è anche Yvonne Tocci; la strada è stata lunga, gli step delle audizioni sono stati molti, ma finalmente il risultato è stato tra i migliori. Nel corso della prima puntata del programma in onda il sabato pomeriggio alle 14,10 e condotto da Maria De Filippi, Yvonne prima di ottenere il tanto sospirato banco che l’ha consacrata ufficialmente concorrente della quindicesima edizione del fortunato reality show, ha dovuto cantare più volte; i giudici infatti hanno effettuato proprio nel corso della puntata un’ulteriore selezione, da cui Yvonne è uscita vincitrice.

Yvonne è nata a Taranto in Puglia nel 1995, vive in città con la famiglia formata da mamma, papà e due fratelli; fin da piccola è appassionata di musica, specialmente quella jazz e blues; parallelamente all’amore per la musica, Yvonne coltiva anche la passione per l’arte che l’ha portata dopo aver frequentato il liceo a iscriversi alla Facoltà Di Beni Culturali presso L’Università Del Salento. Grandi occhi verdi, una folta chioma di capelli rossi, Yvonne non è nuova al pubblico del piccolo schermo; infatti in passato ha partecipato ad un altro reality show musicale, The Voice Of Italy. La bella pugliese inizialmente era nella squadra capitanata da J-Ax per poi venire ripescata da Noemi; dopo la sua eliminazione dal talent aveva affermato alla stampa locale di ambire ai più grandi palcoscenici e questo le ha portato bene e la sua tenacia l’ha portata ad una vetrina importante come il palco di Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori