DOMENICA LIVE/ Anticipazioni e ospiti: Pierluigi Diaco commenta l’omicidio di Yara Gambirasio (Puntata 29 novembre 2015)

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 29 novembre 2015: sfilata di pancioni e dolci attese nel programma di Barbara D’Urso con Veronica Maya ed Emanuela Aureli

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

La cronaca nera tornerà protagonista nell’ultimo appuntamento di questa prima parte di stagione di Domenica Live. Si tornerà infatti a parlare dell’omicidio di Yara Gambirasio., la tredicenne di Brembate che secondo l’accusa sarebbe stata uccisa da Massimo Bossetti. A commentare il caso ci sarà anche il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco, che annunciato la sua presenza in trasmissione con un tweet: “Come ogni domenica alle 14.10 sarò ospite di @carmelitadurso a @domenicalive nello spazio attualità oggi dedicato al caso di #yaragambirasio”. Clicca qui per vedere il tweet.

Barbara D’Urso torna oggi, 29 novembre 2015, al timone di Domenica Live con una nuova puntata in cui sfileranno i pancioni delle future mamme. Ai microfoni di Barbara D’Urso, infatti, si racconteranno Veronica Maya ed Emanuela Aureli. La prima, già mamma di due maschietti, racconterà le emozioni della sua terza gravidanza e l’attesa della sua bambina che si chiamerà Katia. Veronica Maya con il compagno Marco e i loro due bambini erano già stati ospiti della trasmissione domenicale di Canale 5 e in quell’occasione lui le aveva chiesto di diventare sua moglie. Dopo Veronica Maya toccherà ad Emanuela Aureli che, a 43 anni, aspetta il suo primo figlio che nascerà a dicembre. La famosa imitatrice ha finalmente trovato l’amore della sua vita e, dopo la nascita del bambino, convolerà anche a giuste nozze con il compagno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori