Emanuela Aureli / Chi è l’imitatrice ospite con tutta la famiglia da Barbara D’Urso (Domenica LIve, 29 Novembre 2015)

- La Redazione

Emanuela Aureli, ospite a Domenica Live: nel salotto di Barbara D’Urso oggi c’è posto per le future mamme e, in particolare, per l’imitatrice che dovrebbe partorire giovedì.

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Ci sarà anche lei, l’imitatrice, attrice e comica Emanuela Aureli, tra gli ospiti dell’ultima puntata della prima parte di stagione di ‘Domenica Live’, la trasmissione di infotainment in onda nel dì festivo su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso anche questa domenica 29 novembre 2015. Il motivo dell’ospitata in diretta, negli studi televisivi di Cologno Monzese è che Emanuela Aureli sta per diventare mamma e, con ogni probabilità, tornerà nel programma tv Mediaset per parlarne nuovamente, dopo l’intervista già rilasciata alla padrona di casa i primi di ottobre. La gravidanza della showgirl, infatti, è agli sgoccioli. Annunciata lo scorso 10 settembre, dopo che nei primi sei mesi l’avrebbe tenuta nascosta persino ai suoi genitori, salvo imprevisti e colpi di scena, Emanuela Aureli partorirà il prossimo martedì 8 dicembre 2015, giorno in cui tra l’altro si festeggia anche la Festa santa dell’Immocolata Concezione. Del resto, sono passati circa nove mesi da quando Emanuela Aureli si è accorta di aspettare un figlio dall’attuale compagno Sergio Folco. Secondo le ultime notizie di gossip, la comica di origini umbre, che oggi ha quarantadue anni, ci va con i piedi di piombo, consapevole del fatto che affrontare una gravidanza quando non si hanno più trent’anni per certi versi può risultare rischioso.

E chissà che a ‘Domenica Live’, Emanuela Aureli non sveli anche i lati nascosti del suo rapporto di coppia con il suo compagno, Sergio Folco, il poliziotto di trentacinque anni con il quale sta insieme ormai da due. E, a proposito di ‘Domenica Live’, non si tratta certo della prima intervista rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso. Lo scorso ottobre, infatti, proprio intervistata da ‘Lady Cologno’, in una di quelle che vengono ormai definite come ‘Durso-interviste’, tra sorprese, aneddoti di vita private e confessioni, Emanuela Aureli ha già rivelato come alla notizia di aspettare un figlio abbia pianto di gioia, svelando anche che il piccolo si sarebbe chiamato Giulio. In quell’occasione, infatti, Emanuela Aureli ha commentato la gravidanza come un ‘momento magico’, anche perché fino ad allora non se lo sarebbe per niente aspettato, aggiungendo inoltre di essere incredula perché pensava che non avrebbe mai trovato l’uomo giusto per dare vita ad un momento così importante della propria esistenza. In tale circostanza, inoltre, Aureli ha annunciato la data del suo futuro matrimonio con il compagno Sergio Folco che, salvo cambiamenti, si svolgerà il prossimo maggio 2016, in una location ancora tutta da definire. E se ad ottobre, ospite di ‘Domenica Live’, Emanuela Aureli ha strappato qualche lacrima di commozione ai telespettatori di Canale 5, rimane comunque nota per le sue imitazioni, come ade esempio Valeria Marini, Milly Carlucci o Antonella Clerici, tanto per citarne alcune. E, a proposito di imitazioni, se ne è occupata fino a poco fa anche a ‘Tale e Quale Show’, la trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1. Il suo ruolo, infatti, consiste nell’insegnare ai concorrenti ad imitare i personaggi che di volta in volta vengono loro assegnati. In molti, però, la ricordano principalmente per la partecipazione nei programmi tv di Maurizio Costanzo, su tutti l’indimenticata domenica anni ‘90 condotta dal giornalista baffuto, trasmissione che si chiamava ‘Buona Domenica’ e di cui oggi non v’è più traccia nella domenica pomeriggio di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori