THE KOLORS/ Stash e la sua band ospiti da Fabio Fazio (Che tempo che fa, puntata 29 novembre 2015)

- La Redazione

The Kolors, il noto gruppo con il leader Stash presente sarà ospite oggi su Rai 3 da Fabio Fazio per raccontare i nuovi appuntamenti in agenda (Che tempo che fa, puntata 29 novembre 2015)

TheKolors1
The kolors

La prossima puntata di Che tempo che fa vedrà protagonista tra gli altri Stash che sarà presente nel salotto di Fabio Fazio con il gruppo The Kolors. Dopo l’ospitata di Marco Mengoni, anche i The Kolors arrivano a Che tempo che fa. La band, vincitrice di Amici 15 lo scorso giugno, sarà ospite di Fabio Fazio negli studi Rai domenica 29 novembre 2015. Oltre a loro, nella trasmissione condotta dal giornalista su Rai 3 ci saranno anche Ezio Mauro, che ha da poco lasciato la direzione del quotidiano La Repubblica nelle mani di Mario Calabresi, il premio Oscar 2002 l’attore Ron Howard, e anche Filippa Legarback, insieme al consueto appuntamento con il monologo comico di Luciana Littizzetto, prima di dare come sempre la linea a Milena Gabanelli per i servizi di inchiesta e una nuova puntata di Report.

Per il giovane gruppo musicale The Kolors, formato dal leader della band Stash Fiordispino (voce e chitarra), insieme ad Alex Fiorspino (batteria) e Daniele Mona (percussioni), si tratta della prima apparizione televisiva in Rai. Di recente, però, alla tv pubblica Stash de The Kolors è apparso, anche se a sua insaputa. Non quello vero, s’intende, ma una sua imitazione fatta nel programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, programma che ha ospitato il ‘fake di qualità’ riprodotto fedelmente dal comico napoletano Francesco Cicchella. Dunque, prima volta in Rai da Fabio Fazio per i The Kolors, anche se, per la band dai suoni elettronici e allo stesso tempo pop, non si tratta certo di un debutto televisivo. Il gruppo, infatti, è nato artisticamente nella scuola di talenti di Canale 5 ideata da Maria De Filippi e, dopo la vittoria della quattordicesima edizione del programma musicale Mediaset, i The Kolors sono stati già protagonisti di una prima serata su Italia 1. Si è trattato di una sorta di docu-film sul loro percorso musicale e artistico, al quale è seguita la messa in onda del concerto tenuto dal gruppo ad Expo 2015. Riusciranno le domande e le battute di Fabio Fazio a non far ammosciare il ciuffo sempre in ordine di Stash dei The Kolors? E quali sorprese a livello sia di intervista che di esibizioni dobbiamo aspettarci da questa nuova pop star della musica italiana? Lo scopriremo in diretta su Rai 3 domenica 29 novembre 2015, a partire dalle ore 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori