AMICI CASTING 2016/ Ed. 15: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta promossi a pieni voti (oggi, 7 novembre 2015)

- La Redazione

Amici Casting 2016, ed. 15 news 7 novembre 2015: tra gli aspiranti alunni di Amici 2016 c’è anche Nick, che ha stupito la commissione con un brano di Macklamore e usando la loop machine    

stefano_demartino_marcello_sacchetta
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, i supporters di Amici

La prima settimana di Amici Casting è già finita e il pubblico promuove a pieni voti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nei panni di tutor degli aspiranti cantanti e ballerini. Simpatici, ironici e bravi consiglieri per i ragazzi. A colpire il pubblico è stato soprattutto Stefano De Martino. I telespettatori, infatti, ricordano il Stefano De Martino allievo e lo trovano profondamente cambiato. Del resto, sono passati diversi anni dall’esperienza del ballerino nella scuola più famosa d’Italia e, ad oggi, dimostra di aver fatto passi da gigante. “Stefano De Martino è cambiato tantissimo, si vede che ha lavorato molto”, “Bravissimo Stefano, ha imparato anche a parlare”, “Belli e bravi, i miei complimenti a Stefano e Marcello”, scrivono i fans. Per i due tutor di Amici, però, non mancano neanche i momenti divertenti che potete vedere cliccando qui.

Tra i giovani talenti che cercano di entrare nella scuola di Amici 2016, Nick è sicuramente uno di quelli che si è fatto notare di più, incuriosendo quelli che potrebbero diventare i suoi insegnanti nelle ultime puntate di Amici Casting 2016. Ieri Nick ha stupito la commissione utilizzando la loopmachine ma aveva già conquistato l’attenzione di Rudy Zerbi e di Grazia Di Michele il giorno prima, quando aveva rappato sulle note di Can’t hold us di Macklamore. Una scelta coraggiosa, anche se Nick ha specificato di non voler impostare la sua carriera musicale sul rap, raccontando inoltre che i suoi cantanti preferiti sono Ed Sheeran e Damien Rice. Il pubblico sicuramente l’ha già messo tra i suoi preferiti, come testimoniano i commenti su Facebook: “Finora il migliore della scuola”, “credo che sia molto talentuoso…”, “Molto bravo”. Clicca qui per vedere l’esibizione di Nick.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori