Francesca Valtorta / L’attrice torna in Braccialetti Rossi 3 (Verissimo, sabato 7 novembre)

- La Redazione

Francesca Valtorta sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 7 novembre. L’attrice interpreterà Rachele Ragno anche nell’ottava stagione di Squadra Antimafia

francesca_valtorta
Francesca Valtorta

Mercoledì 11 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la puntata finale della settima stagione di Squadra Antimafia. Ma la bella Francesca Valtorta è già impegnata con le riprese dell’ottava che dureranno fino ad aprile. Ma non solo: “Devo ancora iniziare a girare la terza serie di “Braccialetti Rossi”. Le riprese sono già partite, ma il mio personaggio entrerà sul set da metà settembre in poi”, ha detto tempo fa a TgCom24. Quale sarà il suo ruolo nella celebre serie tv di Rai Uno?

La bella Francesca Valtorta sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 7 novembre. Nel 2008 Francesca ha cominciato il suo percorso di attrice al Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha esordito in grande stile con il film di uno dei più grandi registi italiani, “Baciami Ancora” di Gabriele Muccino, dove ha interpretato il ruolo di Anna. La bella attrice romana ha preso parte anche a molte serie televisive, tra cui “Il Commissario Manara 2”, “R.I.S. Roma” e “Che Dio Ci Aiuti”. Francesca ha preso parte anche a diversi spettacoli teatrali. Nel 2012 Valtorta ha interpretato il ruolo di Gloria nel sequel del film “Immaturi”. Attualmente fa parte del cast di “Squadra Antimafia” nei panni di Rachele Ragno, comparsa per la prima volta nella sesta stagione della fortunata serie. È una donna arrogante ma di bell’aspetto, determinata insieme ai suoi fratelli a riconquistare il potere della famiglia Ragno. Come copertura fa la commessa in un negozio di vestiti da sposa. Nel corso della serie ha una storia con Domenico Calcaterra (Marco Bocci), infiltrato speciale nel gruppo dei Ragno. Le sue scene di nudo nella serie hanno fatto davvero scalpore e riscosso un grande successo sopratutto tra il pubblico maschile. Francesca, sopratutto inizialmente, non si è sentita a suo agio nei panni di icona sexy e ha ammesso che aver visto la sua immagine nuda sui giornali di gossip le ha fatto un certo effetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori