Alessio La Padula/ Il ballerino teme Alessandra Celetano? (Amici 2016, puntata di oggi, 12 Dicembre)

- La Redazione

Tra i concorrenti della quindicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, c’è il giovanissimo ballerino Alessio La Padula.

amici_2015
Amici 2016

Il ballerino Alessio La Padula non si è esibito durante la terza puntata del programma di Amici. La settimana precedente Alessio è stato protagonista in due momenti nel corso della puntata: il giovane, è stato al centro di un siparietto comico che lo ha visto protagonista dopo aver ballato assieme a Stefano De Martino. Alessio infatti è stato immortalato da Belen, moglie appunto di Stefano, la quale si è clamorosamente confusa e ha deciso di scattare delle foto e fare dei video per poter rivedere suo marito all’opera, dopo aver sostenuto di non averlo visto per una settimana. Solo dopo, la popolare showgirl si è accorta che, suo marito Stefano, non era presente nell’esibizione, in quanto aveva deciso di danzare ed andarsene immediatamente, facendo fare una magra figura a sua moglie. Oltre a questo momento che ha suscitato sia le risate del pubblico che gli applausi, Alessio è stato giudicato da Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che ha fatto notare ad Alessio come, in alcune occasioni, egli si sia dimostrato troppo forzato e soprattutto abbia messo troppa energia nell’effettuare i vari passi di danza, dimostrandosi quasi goffo in alcune circostanze, rovinando di fatto la sua esibizione. Per questo motivo, Veronica ha dato della valanga ad Alessio, che sorridente ha accettato questa critica. Molto più aspra invece l’analisi tecnica di Alessandra Celentano, che lo ha definito un sacco di patate. Dopo questi duri richiami, nella terza puntata del programma Alessio non si è esibito. Forse aveva paura di un nuovo giudizio?

I fan di Alessio si chiedono perché non si è esibito nella scorsa puntata? È stato lui a non voler prendere parte alle sfide? Ha forse chiesto al capitano ed ai suoi compagni di squadra di evitare di sceglierlo, in quanto non preparato a dovere o forse spaventato dal giudizio della Celentano? Forse. Oppure il ballerino non è stato scelto di spontanea volontà da parte del capitano della sua formazione. Questo potrebbe non aver reputato Alessio abbastanza preparato, così come avrebbe voluto evitare che, il ballerino della sua formazione, subisse una nuova umiliazione, la quale potrebbe compromettere la sua partecipazione alle altre fasi del programma oppure fargli avere un crollo mentale. Alessio ha dimostrato una buona preparazione che però è stata completamente demolita e tale situazione potrebbe andare a suo svantaggio, soprattutto se continua a pensare alla situazione che si è venuta a creare tra lui ed Alessandra Celentano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori