Geppi Cucciari/ La comica ancora ospite di Fazio (Che fuori tempo che fa, oggi 12 dicembre 2015)

- La Redazione

Nella puntata di sabato 12 dicembre di Che fuori tempo che fa, in onda sulle frequenze di Rai Tre, Geppi Cucciari sarà nuovamente ospite di Fabio Fazio.

geppi-cucciari Geppi Cucciari

Nella puntata di sabato 12 dicembre di Che fuori tempo che fa Geppi Cucciari sarà nuovamente ospite di Fabio Fazio. A novembre è stata ospite della trasmissione di Rai Tre con un video collegamento: in quell’occasione la conduttrice ha esortato tutti a non farsi spaventare eccessivamente dal terrorismo, anzi, ha invitato tutti a non farsi annientare dalla paura e a reagire con coraggio, continuando con serenità la nostra vita di tutti i giorni e facendo quello che abbiamo sempre fatto. Geppi ha invitato anche gli ascoltatori a non guardare con sospetto il prossimo, sopratutto se di etnia diversa dalla nostra. Un messaggio importante da parte della comica che sa affrontare con grinta e serietà anche situazioni delicate come quelle legate al terrorismo.

Geppi Cucciari è sicuramente uno dei volti più noti del mondo comico della televisione italiana. Capelli scuri, sguardo furbo, fisico morbido ed un sorriso sempre pronto ad esplodere sul suo viso e a contagiare tutti, magari accompagnato da una raffica di battute. Questa è Geppi che molti non sanno essere stata anche, in tempi non sospetti, un’eccellenti cestista, arrivata fino alla serie A2 di pallacanestro. Oggi è una comica, sempre appassionata di basket, ma con una carriera come attrice e conduttrice televisiva in divenire. Geppi, il cui vero nome è Maria Giuseppina, è nata a Cagliari nella prima metà degli anni Settanta. Laureata in giurisprudenza, dai primi anni 2000 entra a far parte della squadra di Zelig, uno dei programmi più irriverenti e divertenti d’Italia, che ha fatto della comicità e della risata i suoi ingredienti principali. È proprio grazie alle sue esibizioni in questo contesto che Geppi raggiunge rapidamente la fama, apprezzata e amata subito dal pubblico. Nello stesso periodo prenderà parte anche al programma “Pinocchio” accanto alla Pina, storico personaggio dell’emittente radiofonica Radio Deejay. Nei medesimi anni si esibirà anche a teatro in diversi spettacoli. Tra il 2005 ed il 2008 reciterà anche in “Belli Dentro”, una sitcom che le varrà anche un premio per la sua recitazione e in quello stesso periodo comincerà a collaborare con la nota rivista femminile Donna Moderna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie