Tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, da circa una settimana, è tornato il sereno. La crisi che ha coinvolto la coppia, scatenata dalla decisione dell’ex tronista di Uomini e Donne di non sposarsi più, è stata superata e i due oggi, appaiono più sereni e innamorati che mai. I due, dopo aver annunciato di essere tornati ufficialmente insieme, hanno ricominciato a vivere sotto lo stesso tetto e a trascorrere le serate in compagnia degli amici. Sorridente, felici e innamorati, i due hanno trascorso la domenica sera in compagnia di una banda di matti riscoprendo la voglia e la gioia di stare insieme. Su Instagram, l’ex corteggiatrice ha pubblicato la foto della serata dimostrando che la crisi è solo un lontano ricordo. Non solo Cristian è tornato a fare nuovamente le serate che adora ma, a quanto pare, ha deciso di sbarcare sui social e, in particolare, su Instagra. Pronti a sapere tutto di lui? Cliccate qui per vedere il post.
In attesa che la trasmissione Uomini e Donne Trono Classico ritorni ad allietare i pomeriggi di Canale Cinque dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, c’è tanto spazio per notizie relative ad ex protagonisti del programma. Nel caso specifico stiamo parlando di Gianmarco Valenza, ex concorrente di Templtation Island ed ex tronista del Trono Classico conquistato dalla bellezza di Laura Molina, il quale ha ricevuto su Instagram il videomessaggio da parte di alcune sue ex che sembrano essere diventate delle amiche. Si tratta di Martina Brillo, Aurora Betti e Loretta Graziani. Le tre hanno voluto salutare il buon Gianmarco che senza dubbio avrà provato una sensazione strana nel vederle tutte e tre insieme. Può accadere che corteggiatrici non scelte o eliminatesi da sole tornino a Uomini e Donne Trono Classico per riprovarci con un nuovo tronista. È il caso di Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri. Come ci ricorda Newsued.com, Nicole scenderà presto le scale per conquistare il cuore di Lucas Peracchi. Prima la Biondi aveva avuto una relazione con Camillo Agnello, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. In tv gli spettatori del programma della De Filippi l’avevano invece conosciuta durante il trono di Aldo Palmeri: Nicole era uscita con lui per qualche esterna, ma si era poi eliminata.
Anche se ha lasciato prematuramente il Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronista Silvia Raffaele è sempre nel cuore dei tantissimi fans che continuano a seguirla sui social. Poco fa l’ex protagonista del programma della De Filippi ha pubblicato su Facebook un selfie “a metà” che ci mostra la parte inferiore del suo corpo mentre se ne sta seduta in macchina. La destinazione di Silvia è probabilmente un ristorante giapponese, viste le emoticon scelte per accompagnare la didascalia: “BuonGiorno Finalmente si Va a Pranzo”. Lo stile inconfondibile di Silvia, con i suoi jeans strappati e i bracciali sotto il giubbino di pelle ha raccolto ben oltre 1200 like in un’ora: clicca qui per vedere la foto.
Gianmarco Valenza è felice insieme alla sua Laura Molina dopo la scelta a Uomini e Donne: l’ex tronista è sempre molto attivo sui social network, e sono in tanti a seguirlo e a sostenerlo nonostante sia ormai lontano dal piccolo schermo televisivo. Non è difficile intuire quale sia un’altra delle sue grandi passioni, oltre alla bella ex corteggiatrice, sbriciando sulla sua pagina Facebook ufficiale. Gianmarco, infatti, è un tifoso sfegatato dell’Inter. Proprio questa mattina, infatti, ha pubblicato una fotografia insieme, probabilmente, ad alcuni amici, in un luogo in cui decisamente spiccano i colori neroazzurri. Gianmarco, poi, ha commentato: “Natale nerazzurro”. Un post che ha conquistato in fan, sia i tifosi del suo stesso team che coloro che invece fanno il tifo per qualche altra squadra: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Gianmarco Valenza.
Sono ormai alcuni mesi che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne Trono Classico per iniziare la loro storia d’amore insieme e tra i due piccioncini tutto procede a gonfie vele mentre si apprestano a festeggiare il primo Natale insieme. Per omaggiare il suo grande amore, Nicole ha voluto dedicargli un post su Facebook con quella che è una splendida dichiarazione piena di sentimenti: “Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo.. Rappresenti LUI, l’uomo dei miei sogni, l’uomo che desideravo avere accanto, l’uomo che rappresenta per me il mio compagno, il mio amico, il mio amante.. …e soprattutto colui che potrà starmi sempre accanto! Discutiamo spesso perché siamo diversi, abbiamo origini , culture diverse e sicuramente anche perché non siamo perfetti! Ma ciò che ci rende singolarmente imperfetti, ci rende poi, perfetti insieme. #7 #questanontelaspettavi #teamoboludo”. Ad accompagnare il post una bella foto della coppia: clicca qui per vederla.
Concluso il suo percorso a Uomini e Donne, Fabiola Cimminella che sperava davvero di poter essere la scelta di Amedeo Barbato, dopo la delusione, si è rifugiata tra le braccia della sua famiglia con cui trascorrerà le festività natalizie. Coccolata e amata, Fabiola si sta godendo tutto l’affetto che le stanno dando i suoi genitori e le sue sorelle. Messi da parte gli impegni professionali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trascorre le sue serate in famiglia concedendosi talvolta un’uscita fuori sempre in compagnia della sua amatissima sorella. Su Instagram, infatti, la napoletana ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sorellina che promette bene e sicuramente diventerà bella come la sorella maggiore. Per l’amore, dunque, c’è ancora tempo. Per il momento, Fabiola preferisce gli affetti sinceri della famiglia. Cliccate qui per vedere il post.
Loretta Graziani, dopo aver cominciato a corteggiare Amedeo Barbato, durante il suo percorso a Uomini e Donne, si è resa conto di provare un forte interesse per Gianmarco Valenza decidendo così di cambiare la sua preferenza e cominciare a corteggiarlo. Tra i due c’è stata subito una forte attrazione e in molti hanno pensato che Loretta potesse essere la scelta di Gianmarco che, però, le ha preferito Laura Molina. Loretta Graziani non ha preso benissimo la scelta di Gianmarco accusandolo di averla presa in giro e, in queste ore, sul web, è spuntato un video in cui Loretta Graziani si gode una gustosa cena insieme a Martina Brillo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato e Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza. I fans, dunque, si chiedono: Loretta e Aurora erano già amiche o lo sono diventate nelle ultime settimane? Cliccate qui per vedere il video.
Tra i corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, spicca il bell’Alessandro Basile. 31 anni, il corteggiatore vive a Roma ma è di Taranto, stessa città dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte di cui, pare, essere amico. La sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato una foto di Alessandro Basile in compagnia di Francesco e Stefano Monte. La foto risale a qualche anno fa e i tre appaiono sorridente e affiatati. L’amicizia tra l’ex tronista e il corteggiatore non è stata ancora confermata ma Alessandro potrebbe approfittare anche della sola conoscenza per farsi dare qualche suggerimento per vivere totalmente l’esperienza. E chissà che non possa ripetere il percorso di Francesco Monte. Come vedreste, dunque, Alessandro Basile nelle vesti di tronista? Cliccate qui per vedere il post.
E’ inutile dire che la cosa è un pò nella testa di tutti, almeno quelli che non amano alla follia la nuova coppia di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi quest’anno è andato in replica davvero molto presto e questo non ha persomesso ai fan di Uomini e donne e del trono classico di non gustare la puntata della scelta di Amedeo Barbato. Il tronista napoletano, infatti, la scorsa settimana ha fatto la sua scelta portando via con sè la bella Sophia Galazzo. Da allora, a quanto pare, i due sono davvero inseparabili tanto che, anche questo fine settimana, sono stati beccati insieme in quel di Napoli, ma siamo sicuri che il loro amore durerà fino alla messa in onda della puntata della scelta prevista subito dopo l’Epifania? Lo scopriremo solo tra un paio di settimana intanto, non possiamo far altro che seguire i due sui social sperando che la crisi non arrivi così presto.