MasterChef Italia 5/ Anticipazioni e news: gli auguri di buon Natale, Video (oggi, 22 dicembre 2015)

- La Redazione

MasterChef Italia 5, news e anticipazioni: video, i Master Quiz che mettono alla prova le conoscenze dei concorrenti. Il video con i quattro chef stellati per gli auguri di buon Natale.

MasterChef_Italia_4_r439 MasterChef Italia

Non abbandona il suo pubblico nemmeno per le imminenti feste di Natale. Giovedì 24 dicembre infatti tornerà l’appuntamento con il talent show sulla cucina su Sky Uno. Sarà possibile quindi aspettare proprio la notte di Natale di fronte allo schermo insieme ai quattro temibili chef stellati. Questi infatti si sono proposti in un simpatico video postato sulla pagina Twitter del programma a margine di questo post: “Buone feste da Masterchef! Giovedì aspetta il Natale insieme a noi! Ci vediamo alle 21.10 su Sky Uno!”. Siamo sicuri che saranno in molti pronti a seguire le avventure di Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Clicca qui per il video.

-Se è vero che MasterChef Italia 5 ha allargato le proprie prospettive inserendo un quarto giudice di fama nazionale come Antonino Cannavacciuolo, lo stesso non si può dire per la versione statunitense del programma che a sorpresa dovrà rinunciare ad una delle colonne portanti del programma, lo chef Graham Elliot. Un po’ come se in Italia il programma dovesse fare a meno del Cracco o del Barbieri di turno! Ad annunciare l’addio è stato lo stesso chef sulla propria pagina Facebook:”È stata una splendida esperienza far parte della famiglia di MasterChef. Ho imparato tanto dalle persone con le quali ho avuto modo di lavorare ed è stato un vero onore condividere il mio amore per la cucina con il pubblico che mi ha permesso di entrare nelle loro case nel corso degli ultimi sei anni. Continuerò ad impegnarmi ad usare la mia passione per la cucina come un modo per intrattenere ed insegnare alle persone di tutte le età, presto farò alcuni annunci interessanti sulle prossime tappe del viaggio che intraprenderò nel nuovo anno“. Un comunicato chiaro sulla volontà da parte di Elliott di esplorare nuovi sentieri: la speranza è che i suoi colleghi italiani non prendano esempio da lui lasciando orfano il pubblico del talent culinario targato Sky Uno.

MasterChef Italia 5 sta ormai entrando nel vivo dei giochi: questo giovedì, 24 dicembre, andrà infatti in onda il secondo appuntamento su Sky Uno, ma nel frattempo i fans hanno già individuato il loro momento preferito della prima puntata, che vede protagonista ovviamente i carismatici giudici del talent show. In particolare, su Twitter spopola il meme con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, proprio nel momento in cui il primo conferma, senza permesso di replica: “Non serve il cuore quando non sai fare la pasta”. Entrambi, insieme a Joe Bastianich e Carlo Cracco, hanno già iniziato ad appassionare i telespettatori e ad insegnare agli aspiranti chef: per rivederli in azione, ormai non resta che aspettare circa due giorni. Nell’attesa, clicca qui per vedere il tweet con il meme di Bruno Barbieri.

Manca pochissimo ormai al secondo appuntamento con MasterChef Italia 5, dal momento che il talent show di Sky Uno tornerà proprio il giorno della vigilia di Natale. Finalmente i telespettatori avranno l’occasione di vedere all’opera i concorrenti della quinta edizione, con i giudici pronti a valutarli nelle prime sfide: è chiaro che solo le selezioni sono state durissime, ma ora dovranno tirare fuori il meglio di loro. Sul sito ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video con alcune delle domande presenti nei test iniziali, e con le risposte date dai concorrenti. Si è passati da quale parte del maiale si produce lo speck, a come vengono chiamate le cozze in Liguria, fino ad arrivare al termine pierrade (si riferisce alla cottura della carne), e anche a che cosa sia il matignon. Insomma, è stata davvero tosta, e non tutti sono riusciti ad andare avanti, non riuscendo ad azzeccare le risposte. E la strada è solo in salita… Clicca qui per vedere il video dei MasterChef Quiz direttamente dal sito ufficiale del programma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie