Sarah Lancaster, la protagonista del film Un bacio sotto l’albero, è famosa al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il ruolo di Madison Kellner in “Everwood” e di Ellie in “Chuck”. Inoltre è apparsa come guest star in serie tv famose: “Dawson’s Creek”, “Scrubs”, “CSI: Crime Scene Investigation” e “A proposito di Brian”.
Mercoledì 23 dicembre alle 17.00 su Canale 5 va in onda il film Un Bacio Sotto L’Albero (titolo originale Fir Crazy), commedia romantica prodotta in Canada nel 2013. Il film è stato diretto dal regista Craig Pryce e tra gli attori principali troviamo Eric Johnson, Sarah Lancaster, Greg Calderone e Colin Mochrie. Ecco la trama del film. Elise MacReynolds (Sarah Lancaster) è una giovane donna che ha deciso di dedicare tutta la sua vita alla carriera. La sua posizione lavorativa è piuttosto ambita: Elise è vice direttore marketing presso un’importante azienda di scarpe sportive, la Step. La sua vita è apparentemente perfetta: un bel appartamento, un’ottimo posto di lavoro e un bel fidanzato. Purtroppo, però, Elise non si rende conto di quanto sia fortunata: è talmente concentrata sul proprio lavoro e sulla possibilità di ottenere una promozione prima della fine dell’anno, che finisce per trascurare non solo il fidanzato, ma anche amici e famiglia.
Anche quest’anno il Natale è, infatti, in arrivo, ma Elise non ne vuole sapere: non ha alcuna intenzione di spendere un po’ del suo tempo per celebrare la festività con i suoi genitori e parenti. Tuttavia, non si può fermare il corso del destino: il suo capo, un uomo di mezza età di nome Malcom, decide di licenziarla in quanto pensa che la strategia di Elise non sia adatta né per la sua azienda e né per il suo mercato di riferimento. Ma il ciclo di sfortunati e improvvisi avvenimenti che sconvolge la vita di Elise non finisce qui: il suo fidanzato, stanco di venire perennemente trascurato a causa del lavoro della compagna, decide di lasciare la ragazza. Di punto in bianco, quindi, la giovane donna rimane senza lavoro, senza amici e senza fidanzato. Ma non solo, Elise sarà anche costretta a tornare dalla sua famiglia e a vedersela con il suo peggior incubo: aiutare i suoi genitori a decorare la casa con gli addobbi natalizi e a gestire il business di famiglia. I genitori, Betty e Hank, possiedono infatti una piccola fattoria nello stato di New York e, ogni anno a ridosso delle festività natalizie, si devono recare a Manhattan per vendere gli alberi di Natale da loro coltivati.
Purtroppo però Hank ha un incidente e si rompe un piede e quindi è costretto ad affidare il compito ad Elise e al cugino Shane. Elise inizialmente non vuole occuparsi della vendita degli alberi di Natale, ma dopo un po’ di insistenza e di pressione da parte dei genitori e grazie ai consigli della sua migliore amica Nancy, decide di provare a lanciarsi in questa nuova avventura e di aiutare la sua famiglia. Elise dunque si ritrova tra le strade di Manhattan a vendere gli alberi di Natale coltivati dai suoi genitori, capitando proprio davanti al negozio di arredamento del burbero Gary Dixon, un uomo scontroso ed arrogante, al quale la presenza di Elise dà piuttosto fastidio.