Chi l’ha visto?/ Oggi, mercoledì 30 dicembre 2015, non va in onda: ecco perché. La redazione e il sito restano operativi, video

- La Redazione

Chi l’ha visto?, oggi – mercoledì 30 dicembre 2015 – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione è in stop per le festività natalizie, al suo posto Rai 3 trasmette “A qualcuno piace caldo”

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

È in pausa per le feste natalizie e che questa sera non andrà in onda come di consueto su Rai Tre. La redazione e il sito del programma condotto da Federica Sciarelli restano però operativi, come ci ricorda un post pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook della trasmissione. Ad accompagnare l’augurio di buone feste un toccante servizio mandato in onda durante l’ultima puntata, nel quale vediamo alcuni senzatetto raccontare il loro natale: clicca qui per vederlo.

Chi l’ha visto? tornerà regolarmente in onda mercoledì 13 gennaio.

Stasera, mercoledì 30 dicembre 2015, non andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti e di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Dopo l’appuntamento della settimana scorsa, dedicato in gran parte al giallo legato alla morte di Marco Vannini, anche la trasmissione del terzo canale nazionale prende un momento di pausa durante le festività natalizie. Al suo posto, la proposta per la prima serata televisiva rimane decisamente accattivante, dal momento che a partire dalle 21.05 verrà trasmesso il capolavoro del cinema “A qualcuno piace caldo” con la bellissima Marilyn Monroe e Tony Curtis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori