LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni, puntata 5 dicembre 2015: replica della replica, sicuro flop?

- La Redazione

Lo Show dei Record, anticipazioni puntata 5 dicembre 2015 (replica) : sul piccolo schermo di  Canale 5 torna Gerry Scotti con il figlio Edoardo alla conduzione. Ecco i record men di oggi

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

Il sabato sera della tv italiana si spegne. Ebbene sì. Finito lo scontro epico tra Maria De Filippi e Antonella Clerici e i due talent che hanno “Condotto” le due signore del sabato sera, le due reti ammiraglie si spengono in vista delle feste. Anche Canale 5, infatti, ha deciso di ricorrere alle replice e a partire da questa sera ci terrà compagnia con le cose viste e riviste de Lo Show dei Record. In onda questa sera andrà la prima puntata della sesta stagione dello show come la stessa Europroduzione ha confermato pubblicando questo tweet qualche ora fa. Sarà un sicuro flop? I telespettatori sono pronti a scommettere di sì ma mai dire mai…

Terminato Tu sì que vales, da oggi – sabato 5 dicembre 2015 – il piccolo schermo di Canale 5 inizierà a trasmettere le repliche della sesta edizione de Lo Show dei Record, il programma che porta in televisione performance al limite dell’immaginabile e record men da ogni parte del mondo. Si tratta dell’ultima edizione della trasmissione, dove la conduzione era stata affidata a Gerry Scotti, e la grande novità era rappresentata dalla presenza di suo figlio Edoardo, nei panni di inviato. Nella prima puntata proposta stasera, in particolare, rivedremo le prove di Thor e di Zydrunas – presenze fisse all’interno dello show – e anche quella di Liangming Ruan, direttamente dalla Cina. Il concorrente dovrà reggere sul suo corpo, per una sfida davvero singolare, un manto d’api del peso superiore di 60 kg: come se la caverà? Non mancheranno, come sempre, il giudice Marco Frigatti e la sua fidata spalla, Lorenzo Veltri: entrambi confermeranno che ogni prova sia stata eseguita secondo le regole dettate e che, dunque, il record può essere validato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori