MARCO BALDINI/ Il conduttore radiofonico si confessa a Domenica Live: “Ho venduto anche il cellulare, ecco in che condizioni vivo”

Marco Baldini si confessa a Domenica Live e racconta a Barbara D’Urso in che condizioni vive: “Sono caduto in rovina, ho dovuto perfino vendere il cellulare”.

06.12.2015 - La Redazione
marco-baldini-facebook_R439
Marco Baldini

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Marco Baldini si confessa raccontando in che condizioni vive dopo essere caduto in rovina per colpa della dipendenza dal gioco d’azzardo. La conduttrice ha infatti raccontando di aver faticato molto per rintracciare l’ex spalla di Fiorello, perché il conduttore radiofonico è arrivato al punto di dover vendere il cellulare. Baldini però non sembra volere nessun tipo di “elemosina” e spiega: “Mi arrivano notizie di decine di collette per raccogliere soldio a mio favore ma io non voglio niente. Il denaro và dato alle persone che hanno perso quello che avevano di più caro in disastri come le alluvioni. Per quanto riguarda il cellulare, ho dovuto farlo”. Barbara D’Urso è stata severa ma giusta: “L’altra volta avevamo parlato e sembravi avere dei buoni propositi, ora vengo a sapere che ti sei venduto pure il cellulare. Diciamocelo, sei stato un cretino”. Dal canto suo Baldini non ha potuto, in questo caso, fare altro che annuire e concordare con lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori