Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni e streaming puntata 10 febbraio 2015

- La Redazione

Questa sera su Cielo vanno in onda due episodi di Hells Kitchen Italia. Vediamo le anticipazioni sul reality culinario con protagonista il famoso chef Carlo Cracco

hell-kitchen-italia-cracco Hell's Kitchen Italia

Tra poco andrà in onda su Cielo Hells Kitchen com lo chef Carlo Cracco. Come sempre i cuochi dovranno affrontate due prove: la prima sarà sugli ingredienti, a cui seguirà il servizio a tema Thailandese. Nella seconda, gli aspiranti chef cucineranno in uno dei templi della gastronomia italiana, nel centro di Milano: Peck. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il reality su Cielo (canale 26) potrete vederlo anche in diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, martedì 10 febbraio, dalle 21.10 su Cielo vanno in onda due episodi di Hells Kitchen Italia, il reality culinario con Carlo Cracco, versione italiana del più famoso con Gordon Ramsey.  Gli otto concorrenti rimasti sono: Francesca Fogliata , Laura De Luca, Lorenza Alcantara, Sybil Carbone, Carmelo Calabrese, Eugenio Bertino, Gianluca Panigada e Matteo Grandi. Nella prima prova gli aspiranti chef dovranno dimostrare di saper cucinare qualsiasi tipo di ingrediente, dai pià tradizionali e prelibati ai più  rari e complicati.  La squadra vincitrice avrà un aiuto fondamentale da parte dello chef Chumpol per affrontare il servizio, che sarà a tema Thailandese.  Ad assaggiare i piatti ci sarà una clientela completamente thailandese. La prova in esterna si svolgerà nel famoso negozio Peck a Milano. Le due squadre dovranno cucinare per una clientela d’eccezione: i fratelli Caressa, Fabio e Maurizio, e la famiglia dell’ex calciatore e commentatore sportivo, Beppe Bergomi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie