MALIKA AYANE/ Sanremo 2015, il video dell’esibizione di ‘Adesso è qui (nostalgico presente)’ (prima serata del Festival)

- La Redazione

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo si sono esibito 10 big, tra cui Malika Ayane che ha presentato il brano “Adesso è qui (nostalgico presente)”

Malika_Ayane
Malika Ayane

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo si sono esibiti 10 big, tra cui Malika Ayane. La cantate è stata la quarta a calcare il palco prensentando Adesso è qui (nostalgico presente)“, scritto dalla Ayane, Pacifico, Caccamo e Flora (). L’orchestra era diretta da Daniele Parziani. Malika, con un abito rosso fuoco, i capelli biondi platino e l’apparecchio fisso è apparsa molto a suo agio sul palco dell’Ariston (). Per lei d’altronde non è stata la prima volta sul palco di Sanremo. Nel 2009 ha partecipato al Festival con il brano Come foglie, scritto Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, classificandosi terza nella categoria Giovani. Nel 2010 si presenta nella sezione Artisti con Ricomincio da qui. Scritta con Pacificio, che le fa ottenere il Premio della critica Mia Martini. Nel 2013 torna al Festival con due brani scritti da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: E se poi e Niente, il primo dei quali si classifica quarto al termine della competizione. Di seguito il video dell’esibizione di Malika Ayane, che a fine della serata era tra i primi sei big che hanno passato il turno ()



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori