Che fuori tempo che fa /Diretta streaming puntata 14 febbraio 2015: gli ospiti

- La Redazione

Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti della trasmissione di Fabio Fazio

massimo-gramellini
Massimo Gramellini

Alle 20.10 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio, con l’assistenza di Filippa Lagerback, introdurrà ed intervisterà l’attore Diego Abatantuono e il giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus che con la sua orchestra eseguirà dal vivo l’Ouverture da Romeo e Giulietta di Petr Ilic Cajkovskj. In collegamento ci saranno invece l’attore casertano Marco D’Amore e Marco Mengoni. Vi ricordiamo che potete guardare Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai tv cliccando qui.

Stasera, sabato 14 febbraio 2015, gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini a “Che fuori tempo che fa” sono: Diego Abatantuono e Matthieu Mantanus in stiudio, in collegamento Marco Mengoni e Marco D’Amore. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma i commenti dei fan sono quasi tutti per Marco Mengoni: “Aspetto con felicità il collegamento con Marco Mengoni… Grazie Fabio!”, “Se c’è Marco Mengoni non c’è Festival che tenga: io ci sono!”, “Sarà bellissimo attendere il collegamento con Marco Mengoni!” e “Felicissima per la presenza di Mengoni!”. Qualcuno si lamenta che gli ospiti di Fazio sono sempre gli stessi: “Abantantuono e Mengoni… ancora? Ma Fazio lo fa apposta?” e “Sempre gli stessi… meno male che c’è D’Amore”.

Questa sera sabato 14 febbraio 2015 torna il consueto appuntamento Che Fuori Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre alle 20.10. Nel salotto di Fazio questa sera ci sarà anche l’attore Diego Abatantuono, vecchia conoscenza del conduttore e protagonista indiscusso della commedia italiana anni 80 e 90. Fabio Fazio discuterà con il protagonista di successi come “Ecceziunale…veramente” delle cronache dedicate alla festività che si celebra proprio oggi, quella di San Valentino, il santo protettore degli innamorati. In attesa di vedere Diego Abatantuono sulla poltrona di Fazio, clicca qui per scoprire tutto sull’attore.

Questa sera, sabato 14 febbraio 2015, su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, “Che fuori tempo che fa”. In studio, insieme ai due conduttori, ci saranno Diego Abatantuno – che spesso interviene nella trasmissione – e Matthieu Mantanus. Il giovane direttore d’orchestra svizzero sarà accompagnato dalla sua Jeans Symphony Orchestra, per un esibizione all’insegna del romanticismo nella sera di San Valetino. In collegamento ci saranno Marco Mengoni e Marco D’Amore. Il cantante di Ronciglione è stato recentemente ospite in studio a “Che tempo che fa”, mentre Marco d’Amore presenterà il film “Un posto sicuro”, opera prima di Francesco Ghiaccio, interpretato insieme a Giorgio Colangeli e Matilde Gioli. Il film racconta “la strage dell’Eternit” ed è stato girato a Casale Monferrato. Marco D’Amore, eso noto dal ruolo di Ciro di Marzio in “Gomorra – La serie”, interpreta Luca, attore fallito, che incontra il dramma amianto attraverso la malattia del padre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori