LA VITA IN DIRETTA/ Il bilancio del Festival di Sanremo 2015 commentato dagli ospiti in studio

Oggi, lunedì 16 febbraio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno il primo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

16.02.2015 - La Redazione
liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

A La vita in diretta è tempo di bilanci sul Festival di Sanremo. Dopo un servizio con le interviste sui protagonisti del Festival di Sanremo 2015 e in particolare sui tre componenti de Il Volo, Nek e Malika Ayane, si torna in studio per discutere la vittoria del giovane trio e della loro “Grande amore”. Insieme a Marco Liorni e Cristina Parodi ci sono gli ospiti chiamati a esprimere le loro opinioni sulla kermesse canora: tra questi c’è anche Marino Bartoletti, giornalista sportivo del “Guerin sportivo” e membro della Giuria di esperti del Festival di Sanremo. Il secondo servizio de La vita in diretta è dedicato ai due grandi sconfitti del Festival, “l’influenzato” Raf e Anna Tatangelo. Simona Izzo, tra gli ospiti in studio, commenta così l’eliminazione della compagna di Gigi D’Alessio: “Io di Anna Tatangelo a questo Festival ricordo la bellezza e lo stile, ma non la canzone”.

Oggi, lunedì 16 febbraio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno il primo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. La puntata speciale di sabato dedicata la Festival di Sanremo ha coinvolto 2.517.000 spettatori con il 15.73% di share. Inattesa della messa in onda di oggi pomeriggio, il profilo Twitter de La vita in diretta fa gli auguri di compleanno a Valentino Rossi: Buon inizio settimana a tutti e tanti auguri al “Dottore” più famoso del mondo… @ValeYellow46!. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori