IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Mariana e i suoi sospetti su Soledad (19, 18 e 17 febbraio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 17 Febbraio: la soap spagnola torna oggi con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà tra Francisca e Raimundo? Cosa rivelerà Maria?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto
Pubblicità

Torna anche domani con una nuova puntata in cui conosceremo i dubbi di Mariana su Soledad e il suo strano comportamento. La bella cameriera della tenuta dei Montenegro, in chiusura di puntata, ha assistito ad una discussione tra Soledad ed Olmo, discussione in cui la giovane ha chiesto scusa all’uomo sottolineando il fatto di essere cosciente della loro storia e del loro rapporto. Soledad si dice convinta che loro due siano anime gemelle e Olmo sembra contento di questo ma Mariana non sembra convinta, cosa farà per scoprire la verità? Clicca qui per appronfondire con nuove anticipaizioni e news

Domani un nuovo appuntamento con Il Segreto ci attende e questa volta con un nuovo protagonista che ci terrà compagnia per tutta la durata della stagione. Stiamo parlando di Aurora o almeno della giovane che, al momento, si spaccerà per la figlia di Tristan e Pepa. Proprio il bel soldato sarà così preso dall’arrivo della figlia che dimenticherà un appuntamento con Candela che non la prenderà molto bene soprattutto quando lui la presenterà come la pasticcera del paese. Continuano anche gli screzi tra Fernando e Gonzalo che dovrà congratularsi con la neo coppia e mandare giù nuove battutine del giovane Mesia. Francisca, intanto, viene a sapere dei nuovi “lavoretti” affidati da Olmo al suo braccio destro, cosa farà? Ecco il promo di domani, clicca qui

Pubblicità

Soledad raggiunge Olmo in giardino, chiedendogli come mai si è alzato da tavola senza nemmeno aspettare il dolce. Olmo le risponde che non aveva appetito. Soledad non sembra credere alla sua risposta: “Sei ancora arrabbiato con me perché non ti ho accompagnato a Madrid,vero?”. Olmo risponde che la parola che definirebbe meglio il suo stato d’animo non è arrabbiato, ma deluso. Soledad gli fa presente che non è colpa sua se lui l’ha fraintesa, ma Olmo non molla: “Mi hai sorriso, ti ho chiesto se venivi con me a Madrid e mi hai risposto con un sorriso raggiante…mi sembra un chiaro segno di accettazione”. Soledad cerca di cambiare discorso ma Olmo è infuriato: “Cinica, sei cinica e capricciosa”. Soledad gli chiede di ripetere quello che ha detto ma Olmo non ha tempo per i giochetti da bambini: “Preferirei andare in convento che stare con la donna che è tornata da Parigi”. Soledad si inalbera: “Sono io che decido della mia vita, io e nessun’altro”. Olmo calca ulteriormente la mano: “Quello che tu chiami libertà, io lo chiamo libertinaggio”. Soledad ottiene finalmente le scuse di Olmo ricordandogli che può starle vicino, ma senza importunarla: “Scusami, è che mi manca la Soledad che conoscevo”. Soledad gli risponde senza pierà che la Soledad che lui conosceva è morta e sepolta. Olmo le fa presente che le cose che le piace fare ora, come guidare la macchina o portare i pantaloni, non sono cose che si addicono a una signorina. Per tutta risposta Soledad gli fa presente che se ciò che lei è ora a lui non piace, può anche andarsene. Seguendo il suo consiglio, Olmo si congeda.

Pubblicità

Nella puntata de Il Segreto di oggi in onda su Canale 5 vediamo  Gonzalo ringraziare Maria e Fernando per l’aiuto nel progetto per la ricostruzione delle case di Puente Viejo danneggiate dal maltempo. Gonzalo parla entusiasta del suo progetto per riparare le case del Paese che, grazie ai terreni donati da Trista, si è trasformato in qualcosa di più: “Pensavamo di riparare quello che era rotto e invece costruiremo nuove case”. Ad ascoltarlo ci sono le donne di Puente Viejo a cui il sacerdote aveva chiesto aiuto e tra queste c’è anche Maria, accompagnata dal marito Fernando. Quando le donne se ne vanno, Gonzalo rimane solo che Fernando e Maria, che si complimentano con lui: “Congratulazioni, i tuoi progetti fanno bene a tutti noi”. Gonzalo minimizza: “Faccio solo il mio lavoro, sono io a dovermi congratulare con voi e ringraziarvi per il tempo che mi avete dedicato rubandolo a voi stessi”. Maria fa i complimenti a fernando per non aver mai spesso di proporre idee, lui le sorride: “Mi sento bene ad aiutare i miei vicini”. La coppia di sposi lascia quindi solo Gonzalo per andare a fare una passeggiata: alla sola idea del momento romantico a cui vanno incontro i due Gonzalo perde tutto il suo entusiasmo, rattristandosi immediatamente.

I grandi colpi di scena dell’ultimo episodio hanno sorpreso molti dei telespettatori de Il Segreto, soprattutto le vicende riguardanti Raimundo e Francisca. Ora che l’uomo ha scoperto l’inganno della perfida Montenegro, ha lasciato di stucco tutti proponendole si suicidarsi con del veleno insieme a lui invece che andarsene o vendicarsi dell’avvelenamento. Molti fans della soap opera di Canale 5 hanno voluto lasciare scritte le loro impressioni sulla pagina Facebook Il Segreto, rispondendo alla consueta domanda posta sulla pagina al termine di ogni episodio, e cioè “vi è piaciuta questa puntata?”. I pareri dei telespettatori sono discordanti: “Si ma Raimundo é fuori di testa…..ma figurati se la vecchia strega si suicida con lui…”, “Non mi è piaciuta perché si complotta sempre per una violenza. Sta diventando molto pesante…”, “Con tutte le cose cattive che ci sono in giro francamente non mi va di seguire una fiction dove non si parla d’altro mi sono scocciata!!”, “Si molto bella, specialmente vedere la faccia di Francisca dopo la proposta di Raimondo”.

Nell’appuntamento di oggi con l’amatissima soap opera Il Segreto vedremo Donna Francisca reagire alla scoperta di Raimundo dichiarando di volerlo morto. A cercare di farla ragionare sarà Don Anselmo, che userà tutte le sue forze per convincerla a non cercare ulteriore vendetta. Intanto Gonzalo continua a progettare le nuove case che verranno costruite sul terreno messo a disposizione da Tristan. Ad aiutare il bel sacerdote sarà proprio il suo unico grande amore, Maria. Sulla pagina Facebook de Il Segreto leggiamo i commenti dei telespettatori della soap opera su quanto sta per accadere a Puente Viejo: “Ma Aurora quando Arriva ???? Mamma mia che noia si concentra tutto o su i Miranar o su Francisca e Raimundo e’ monotonooooo!!”, “Sarebbe stato più divertente se Raimundo avesse dato il dolce ad Olmo di nascosto da Francisca”, “Non vedo l’oraaa!! “.

Torna oggi pomeriggio proprio da dove lo abbiamo lasciato ieri, ovvero dalla proposta di Raimundo a Francisca, ovvero quella di prendere del veleno e morire insieme visto che non sono riusciti, e non riusciranno, ad amarsi. La risposta di Francisca non tarderà ad arrivare e sin dai primi minuti della nuova puntata potremo vederla cambiare in volto, scurirsi e tornare ad essere quella di sempre, quella che tutti conosciamo rifilando un bel no (e non solo) al suo amato Raimundo. Ecco qui il video del momento:

Más vídeos en Antena3

Torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo la reazione di Francisca Montenegro alla proposta fatta da Raimundo Ulloa nel finale della puntata di ieri. Il locandiere vorrebbe morire insieme alla sua amata e questo sta mandando in crisi i fan della soap sempre più appassionati alla storia dei due innamorati. Anche ieri gli ascolti, infatti, sono stati al top anche se lontani da quel 30% e oltre a cui siamo abituati di solito. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 3.650.000 spettatori con il 27.01% di share, dovremo preoccuparci?

Torna con una nuova puntata anche oggi pomeriggio su Canale 5 e anche questa volta tra intrighi e nuovi arrivi. Eh si avete capito bene. Tagli e spostamenti Mediaset permettendo, infatti, oggi dovremo assistere all’arrivo di Aurora. Quella che dovrebbe essere il frutto dell’amore tra Tristan e Pepa arriva a sorpresa in paese e questo porterà il nostro soldato a comportarsi male nei confronti di Candela che subito sarà gelosa della giovane. Gonzalo, intanto, continua a lavorare gomito a gomito con Maria mentre Don Anselmo cercherà di fermare la vendetta di Francisca, ci riuscirà?

Questa volta abbiamo deciso di cambiare rotta e dopo settimane e settimane, abbiamo deciso di incoronare come personaggio della puntata Don Anselmo. Il borioso parroco di Puente Viejo che ha celebrato più funerali che matrimoni in queste 500 e oltre puntate, adesso dovrà impegnarsi per riportare la pace tra Raimundo e Francisca ma anche per scoprire le magagne che si nascondono nel nuovo comportamento di Soledad….c riuscirà?

Gonzalo (Jordi Coll), nonostante dica il contrario a Don Anselmo (Mario Martin), ogni qualvolta incontra Maria (Loreto Mauleon) e soprattutto la vede in atteggiamento amorevole e confidenziale con il proprio marito Fernando (Carlos Serrano) prova una gran sofferenza per quello che sarebbe potuto essere tra loro e che invece non è stato per via di un infido destino. Lo stesso Gonzalo fa presente a don Anselmo di essersi ormai convinto che Fernando non abbia nulla che vedere con la violenza subita dalla stessa Maria e per questo ogni giorno chiede perdono al Signore per aver posto delle accuse senza essere in possesso della prove necessarie per farlo. Intanto, proprio Fernando incontra Roque (Miguel Garcia Bordà) per aver delucidazioni su come stiano andando le cose nell’azienda di famiglia e sapendo come tutto proceda per il meglio gli fa presente come d’ora in avanti i loro incontri saranno sempre più rari in quanto lui ha enorme fiducia nelle sua capacità gestionali. Poco dopo arriva Olmo (Iago Garcia) al quale Fernando fa presente come il suo non voler incontrare più Roque sia dettato dal fatto che non ha nessuna voglia di vedere la sua sofferenza quando verrà risolta la pratica del figlio di Pia (Diana Gomez). Olmo rassicura in tal senso che la questione verrà risolta in tempi molto brevi, sottolineando come abbia dato incarico a Federico di occuparsene per poi aggiungere di non capire tanto astio verso quello che sarebbe il suo fratellino soprattutto perché lo stesso Fernando sia venuto al mondo nelle medesime circostanze. Mentre don Pedro (Enric Boanvent) passa la maggior parte del proprio tempo per capire come fare per fermare l’avanzata dei bolscevichi a Puente Viejo, Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) si preoccupano per Raimundo del quale non sia hanno più notizie ormai da un giorno e mezzo. Una preoccupazione che diventa ancora maggiore quando arriva don Anselmo che mette a conoscenza i due di come l’uomo non si sia visto a casa di donna Francisca (Maria Bouzas). Emilia decide di andare a cercarlo. Donna Francisca intanto chiama Mauricio sottolineando come per una volta abbia avuto una buona idea ossia quella di acquistare la casa dove Candela (Aida de la Cruz) vive per metterla in difficoltà economica e magari costringerla ad andare via dal paese e quindi non sposare Tristan (Alex Gadea). Poi arriva Emilia alla quale donna Francisca fa presente come Raimundo sia andato via dopo una discussione nata tra di loro, ma allo stesso tempo rimarca come non vi sia alcun motivo per preoccuparsi. Hipolito (Selu Nieto) rientra a casa per far credere alla promessa moglie Quintina ed alla mamma Dolores di aver un bel lavoro quando in realtà fa lo spaccapietre in una cava. Maria confida a sua zia Mariana (Carlota Barò), che nonostante Fernando la tratti molto bene lei non riesce a lasciarsi andare nell’intimità con lui. Infine, mentre Candela avverte Tristan abbastanza distante da lei anche in ragione della costruzione della casa dei mezzadri rimasti senza per via del maltempo, donna Francisca vede tornare Raimundo, il quale sottolinea di aver trovato il modo di porre fine alle loro sofferenze d’amore: propone di togliersi insieme la vita con un potente veleno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori