CLARA ALONSO/ Chi è l’attrice argentina tra i concorrenti di Notti sul ghiaccio

- La Redazione

La pista del programma Notti sul Ghiaccio sarà il palcoscenico dove quest’anno, insieme ad altri artisti e vip, si esibirà anche la bella attrice argentina Clara Alonso

alonso_claraR439
Clara Alonso

La pista del programma Notti sul Ghiaccio sarà il palcoscenico dove quest’anno, insieme ad altri artisti e vip, si esibirà anche la bella attrice argentina Clara Alonso. Nota in tutto il mondo anche per essere la zia di Violetta, la protagonista della famosa serie televisiva amata principalmente dalle attuali adolescenti, la giovane attrice ha annunciato personalmente attraverso un video la sua partecipazione al programma talent condotto dalla nostra amata Milly Carlucci.

Nata nel 1990, l’attrice, ha iniziato la sua carriera artistica giovanissima appena diciassettenne esibendosi come concorrente in una trasmissione televisiva proposta dal canale argentino canal 13. stata anche doppiatrice e cantante. Insomma una carriera poliedrica ed interessante quella di Clara Alonso. Il suo amore per l’Italia lo possiede nel DNA grazie alle origini nostrane della sua mamma. In Italia infatti ha dei parenti ai quali è legata da affetto profondo. Non a caso ha dichiarato che adora cucinare ed ovviamente anche mangiare la pizza. Per Clara Alonso la fortunata serie televisiva Violetta, oltre ad averle regalato ancora una maggiore fama tra il pubblico, le ha portato in dono anche l’amore. Infatti la bella argentina si è fidanzata con Diego Dominguez, cantante e attore spagnolo che nella celebre serie televisiva interpreta il personaggio che credendo di amare perdutamente una donna, (Violetta in questo caso) in realtà poi scopre di essere solo infatuato e sceglie un’altra. Chissà se magari questa svolta della serie televisiva non abbia influito poi realmente nella scelte reali del giovane ballerino e cantante spagnolo.

Il loro amore è salito alla ribalta delle cronache rimbalzando tra i social network e infiammando i cuori di tutte le ragazzine. Soprattutto quando lui ha raggiunto la bella Clara a Milano, impegnata in alcuni progetti personali, per starle vicino e insieme hanno deciso di prolungare il soggiorno in Italia per regalare qualche giorno al loro rapporto nascente. Nel frattempo il nome di Clara Alonso riempie le cronache internazionali saltando da una notizia vera a una bufala con la velocità della luce. stata dichiarata morta su Facebook ricevendo quasi un ,milione di like, notizia poi ovviamente smentita. stata annunciata la sua gravidanza con tanto di particolari sul pancione e sul suo avere brindato un giorno con dell’acqua, probabilmente perché ad una donna incinta è solitamente vietato bere alcolici. Ma nessuno ha confermato o smentito la notizia. Non resta altro da fare che attendere il naturale corso delle cose per scoprire se la bella Clara aspetta davvero un bebè oppure no. Alcuni fan di Clara Alonso hanno notato che è molto strano che una donna attenta ad evitare alcolici poi vada a pattinare sul ghiaccio mentre è in dolce attesa. Un’eventuale caduta potrebbe arrecare seri danni alla sua gravidanza e crearle anche un grave pregiudizio all’immagine in quanto giudicata una mamma sconsiderata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori