ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed.10 news e anticipazioni: Alessia Marcuzzi sogna l’Honduras? (oggi, 22 febbraio 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, ed.14 anticipazioni e news: Brice Martnet, secondo un sondaggio i cui risultati sono stati pubblicati sui social, è uno dei naufraghi piu amati con Valerio Scanu

alexbelli
Alex Belli
Pubblicità

L’Isola dei Famosi 2015 torna domani per la terza diretta, diciamo così, dall’inizio ufficiale della trasmissione. Alessia Marcuzzi è già alle prese con le prove generali della diretta anche se invidia, e non poco, i suoi naufraghi. Naturalmente non stiamo parlando di dieta e forma fisica visto che la conduttrice è abbastanza pelle e ossa, ma solo del meteo. Sappiamo bene quanto Alessia Marcuzzi sia innamorata dell’estate e del sole e basta che le nuvole si diradino per gridare al lupo, al lupo o quasi. Poco fa, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato questa foto scrivendo: “Here comes the sun…?????? #milano #isola“, sarà accontentata o dovrà ancora invidiare i suoi naufraghi stesi al sole?

Pubblicità

Valerio Scanu non si ferma un secondo: dopo lesperienza a LIsola dei Famosi, che ci auguriamo riesca a durare il più a lungo possibile, ha già lagenda decisamente piena di impegni, di cui fa memoria a tutti i suoi fan sui social network. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, sono apparse le prime date di concerto che terrà nel mese di aprile, i primi giorni dopo la conclusione del reality: il cantante tornerà sul palco il 2 aprile a Roma e il 4 aprile a Milano, nel capoluogo lombardo. Porterà uno spettacolo completamente inedito chiamato Concerto di Cristallo. Ovviamente tutti i fan che lo seguono assiduamente e che amano la sua musica, hanno commentato Non vedo lora!!!!!!, Manca sempre meno per Roma, Sarà il modo migliore per riabbracciarti e farti sente il nostro calore Ci manchi tanto Valerio, ma il 2 aprile è vicino. Il sostegno di tutti coloro che lo hanno sempre apprezzato non viene mai a mancare!

Pubblicità

Una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Brice Martinet conferma che è uno dei concorrenti più amati del pubblico a casa che segue il reality condotto da Alessia Marcuzzi: Brice, infatti, si piazza al secondo posto con un punteggio di 51. Prima di lui cè solo Valerio Scanu con un punteggio, però, quasi doppio: il cantante arriva fino a 89. A seguire viene la sua compagna di disavventure su Playa Desnuda, la bella argentina Cecilia Rodriguez (18) e il pornodivo Rocco Siffredi, che la distanzia di soli sei punti. Chi non supera di un solo punto il numero dieci è Alex Belli, che dunque si piazza al quinto posto della classifica, seguito, infine, da Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montolivi, Fanny Neguesha e Cristina Buccino (tutte e due a quota 3), Melissa P. e Pierluigi Diaco (entrambi a quota 1). Come varierà questa classifica durante le settimane future? Brice riuscirà a rimanere nei cuori dei telespettatori? Clicca qui per vedere la fotografia.

E arrivata sullIsola dei Famosi 10 scatenando lentusiasmo di Rocco Siffredi che, con il suo approdo a Cayo Paloma, ha dovuto fare i conti con i suoi istinti maschili ma, a quanto pare, Cristina Buccino più che per Rocco Siffredi ha un debole per Alex Belli. Lex professoressa dellEredità, infatti, fa di tutto per avvicinarsi allattore di Centovetrine. Il comportamento di Cristina non è passato inosservato agli occhi di Rachida che, stanca delle movenze da pantera della Buccino, è esplosa. Non voleva l’erbetta. Poi chiama Alex. Alex ha una bella moglie e l’ha lasciata in Italia, ti da retta perché è educato ed ha rispetto delle umanità non perché sei bella. E’ meglio che non dico parolacce, l’ho promesso a mia figlia. Ancora non hanno visto Rachida arrabbiata”, ha confessato la cuoca a Rocco Siffredi. Cosa succederà sullIsola? Se Cristina Buccino dovesse superare indenne la nomination cercherà davvero di conquistare Alex Belli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori