TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Fabio Colloricchio fa impazzire le fan! (oggi, 27 febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono classico anticipazioni e news: nel giorno del compleanno di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo si è regalato lo stesso tatuaggio della sua fidanzata.

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari

Fabio Colloricchio continua a conquistare il pubblico femminile del trono classico di Uomini e Donne. Nel suo harem, ad ogni puntata, giungono sempre nuove corteggiatrici pronte a conquistare il suo cuore. Anche le fans sulla sua pagina Facebook aumentano sempre di pi- Ogni post pubblicato, infatti, ottiene sempre tantissimi like e condivisioni. In particolare, a scatenare l’entusiasmo del popolo dell’argentino è stata una foto in cui c’è Fabio da bambino. Inutile sottolineare i tanti commenti positivi delle fans. “Che amore”, ” Già bello e tenerissimo da piccolo”, “Bello pure da piccolo”, “Bello da piccolo e bellissimo ora”, “Stupendo anche piccolo”, “Che amore di bimbo, eri bellissimo e lo sei ancora”, “amore ma quanto sei bello e dolcissimo! Da piccolo si vvdeca il tuo stile”, sono solo alcuni dei commenti sulla pagina di Fabio. Clicca qui per la foto

Nella puntata di venerdì 27 febbraio 2015 del programma di Canale Cinque, Uomini e donne, ideato e presentato da Maria De Filippi si parla delle questione e delle conoscenze relative al Trono Classico con in studio che sono presenti oltre i diretti protagonisti anche alcuni opinionisti come Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. Si incomincia a parlare della situazione delle corteggiatrice Nicole che al momento non sembra riuscire a decidere chi scegliere tra Amedeo e Fabio. Nicole viene attaccata e criticata da diverse persone presenti nello studio ed anche dall’altra tronista ossia Valentina la quale cerca di far capire sia a Fabio che allo stesso Amedeo che la donna li stia usando a proprio piacimento. Fabio non sembra essere preoccupato della cosa anche perché dall’alto della sua precedente esperienza come corteggiatore rimarca come prima o poi la vera natura di una persona venga a galla. Sarà davvero così?

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono una delle coppie che più ha conquistato il trono classico di Uomini e Donne: si sono innamorati proprio nello studio di Maria De Filippi e a dicembre del 2014 si sono sposati. Ora aspettano il loro primo figlio, un maschio: ma l’equilibrio di questa saggia coppia, oltre ad essere garantito dai numerosi momenti che passano insieme, è anche dettato da quelli che entrambi riescono a spendere con i propri amici. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice è apparsa una fotografia che la ritrae mentre festeggia insieme alle amiche a dimostrazione proprio di questo fatto: lo staff della pagina sul social ha voluto nuovamente rimarcare tutto l’affetto che hanno nei suoi confronti e verso le sue amiche che non sottraggono mai dal dare una mano, dedicandole queste parole “Alessia con le amiche a festeggiare il compleanno di Egle. Cogliamo l’occasione per farle tanti auguri e per ringraziarla della continua disponibilità nei nostri confronti”. Clicca qui per vedere la fotografia.

Nel giorno del 28esimo compleanno della sua fidanzata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo, ha deciso di regalarsi lo stesso tatuaggio della sua Teresa. La coppia, infatti, ha deciso di decorare il proprio corpo con lo stesso identico disegno, differente solo per i contenuti. Entrambi, infatti, hanno optato per un pezzo di puzzle in cui c’è l’iniziale del proprio nome: la T per Teresa e la S per Salvatore. Il tutto è stato documentato da Salvatore con foto e video pubblicati sulla sua pagina Facebook e che potete vedere cliccando qui.

Nell’ultima registrazione del trono classico, Valentina Dallari ha perso uno dei suoi corteggiatori preferiti ossia Gianluca che ha deciso di abbandonare il programma dopo una dichiarazione di Valentina. La 21enne bolognese, infatti, ha ammesso di non essere attratta davvero da nessuno dei suoi corteggiatori. Una frase che ha fatto infuriare tutti i ragazzi, in modo particolare Agostino e Mariano. A lasciare lo studio, però, è stato Agostino e a nulla è valso il tentativo di Valentina di correre ai ripari. Il corteggiatore, infatti, già esasperato dal rapporto ostile con Mariano, ha deciso di andare a casa. Sarà una decisione definitiva o tornerà sui suoi passi?

Cosa vedremo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi? Dal video d’anteprima che potete vedere cliccando qui, la puntata sarà incentrata sulla rivalità tra Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Tutto per la bella corteggiatrice Nicole che non sembra avere le idee chiare su chi corteggiare. Nicole piace sia ad Amedeo che a Fabio che, però, la vorrebbe tutta per sé. Nicole, da parte sua, continua ad uscire anche con Amedeo che, però, non gradisce alcune sue affermazioni. Come finirà il triangolo amoroso?

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che torna, puntuale, alle 14.45 con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. I tre tronisti, dunque, tornano in onda con le nuove esterne con i corteggiatori. Cosa sarà successo nella puntata di oggi? La bella Nicole si sarà divisa ancora tra Amedeo e Fabio? E cosa sarà successo tra Valentina, Mariano, Gianluca e Agostino? Lo scopriremo tra poco.

Il tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, non perde occasione per lasciare un saluto ai suoi fans. L’argentino, amatissimo soprattutto dal pubblico femminile del programma, è alla ricerca dell’amore vero dopo la delusione avuta con Teresa Cilia. Le corteggiatrici per Fabio sono davvero tante e, sicuramente, non farà fatica a trovare la donna giusta. Nel frattempo, si consola con l’affetto dei fans a cui rilascia il seguente messaggio: “Un Beso a todos. Buon giorno! Grazie per esserci e consigliarmi. Vi leggo sempre”. Clicca qui per vedere il post.

Nel giorno del compleanno di Teresa Cilia, i fans di Uomini e Donne non dimenticano di fare gli auguri alla tronista siciliana, oggi felicemente fidanzata con Salvatore Di Carlo. Speciale il messaggio che le hanno dedicato le amministratrici della sua pagina. “Tantissimi Auguri a una Donna davvero speciale che con la sua semplicità, spontaneità, determinazione e grande forza è entrata nel cuore di tutti noi! Buon compleanno Terry. Ti auguriamo il meglio dalla vita perché te lo meriti! Auguri”, si legge sulla bacheca. Non mancano, però, neanche gli auguri sinceri di tutti i fans. “Tanti auguri Teresa, ti auguro il meglio della vita”, “Buon compleanno ad una delle troniste più bella, più simpatica e più brava della storia di Uomini e Donne”, “Ancora tanti auguri Stellina, alla numero 1 delle troniste, ad una grande donna che non ha paura di far vedere pregi e difetti. Alla aonna unica, fragile, forte, romantica e a volte dura ma la donna che mi emoziona per tutto quello che fa con semplicità”, “Infiniti auguri di buon compleanno tesoro!! Sei una donna meravigliosa e meriti tutto il bene, l’amore e la felicità di questo mondo! Ti voglio bene”, scrivono i fans.

Altro che crisi. Tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini procede tutto a gonfie vele. La mancanza di notizie e di foto da parte della coppia di Uomini e Donne aveva allarmato i fans, timorosi che tra Jonas e Rama Lila fosse già finito tutto. E, invece, i due hanno spiazzato tutti pubblicando sulle rispettive pagine Facebook una foto che potete vedere cliccando qui in cui appaiono felici e sorridenti durante una cena in famiglia. Jonas Berami, tornato in Italia dopo aver rispettato i suoi impegni professionali, ha cenato con tutta la famiglia di Rama. In un’atmosfera serena e gioiosa, Jonas e Rama Lila hanno mostrato a tutti l’amore che li unisce.

Il trono classico di Uomini e Donne ha già il suo primo triangolo formato dai tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio e dalla bella corteggiatrice Nicole. Scesa per corteggiare il tronista argentino, Nicole e i suoi splendidi occhi azzurri hanno colpito anche Amedeo che non si è fatto problemi nel portarla in esterna. Un incontro positivo quello tra il tronista napoletano e Nicole come ha affermato lei stessa. A Fabio, però, il comportamento della corteggiatrice non piace al punto che decide di non portarla più in esterna. Nicole incassa il colpo e continua ad uscire con Amedeo con il quale le cose procedono bene. Almeno fino alla puntata di ieri. Nicole, infatti, è tornata sulle sue decisioni facendo un passo verso Fabio e allontanandosi da Amedeo. Tutta colpa di un presunto bacio. Nicole, infatti, ha dichiarato di aver rifiutato un bacio da Amedeo il quale, però, nega tutto. Anche la redazione non ha alcun filmato tra le mani che confermi la versione della corteggiatrice. Cosa succederà ora? Nicole tornerà a corteggiare solo Fabio o continuerà ad uscire con entrambi?

Oggi, 27 febbraio, per l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia è un giorno speciale. La fidanzata di Salvatore di Carlo, infatti, compie 28 anni e per lei sarà un compleanno all’insegna delle emozioni e dell’amore. Lo staff della sua pagina ufficiale ha già cominciato a pubblicare video e frasi per augurarle il meglio così come tutti i suoi fans che, ormai, la seguono da tempo ma il messaggio più bello è arrivato da Salvatore Di Carlo che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un video dal titolo “Auguri amore mio” con tutte le loro foto. Il filmato si apre con l’immagine della scelta e prosegue con le foto di quella che è stata, finora, la vita di Salvatore. E il tutto si conclude con un “ma non finisce qua”. Un regalo emozionante quello che Salvatore ha fatto alla sua Teresa ma, scommettiamo che le sorpresa, per l’ex tronista, non sono ancora finite. Clicca qui per vedere il video.

Giovanissima, bellissima e spigliata: Valentina Dallari ha tutte le carte in regola per avere una vita amoroso piena e felice ma la tronista bolognese di Uomini e Donne, in realtà, dietro la sua sicurezza, nasconde una grande fragilità frutto di un doloroso passato sentimentale. Valentina, infatti, al settimanale Nuovo, ha confessato di essere stata lasciata un anno fa e di aver sofferto molto. “La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo”, ha dichiarato la tronista. L’occasione di Uomini e Donne è arrivata al momento giusto per voltare pagina e tornare ad essere felice. “Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista!” aggiunge Valentina. E il suo ex come ha reagito quando ha saputo la notizia? “Quando il mio ex mi ha vista in tv, non si è rifatto vivo anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto. Piuttosto, all’inizio, quando ho detto a mia madre che sarei stata la nuova tronista, non l’ha presa bene. I miei genitori e mia sorella sono decisamente diversi da me e per questo li ho sempre sentiti lontani. Ho capito solo dopo che era una reazione normale, da genitore preoccupato: adesso mamma si è tranquillizzata e so che posso contare sulla mia famiglia”, conclude la tronista.

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori