MARA VENIER/ Video: l’imitazione di Valerio Scanu alla commentatrice dell’Isola dei Famosi 2015 conquista il web (oggi, 3 febbraio 2015)

- La Redazione

Mara Venier è una dei due opinionisti in studio dell’Isola dei Famosi, in onda il lunedì su Canale 5. La presentatrice è stata imitata da Valerio Scanu uno dei naufraghi

mara-venier
Mara Venier

Ieri prima della diretta dell’Isola dei Famosi sul profilo Isntagram di Valerio Scanu è apparso un breve video in cui il cantante sardo imita Mara Venier: Finalmente ci siamo! Questa sera alle 21.10 in diretta su Canale 5 inizia la nuova #Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e… VALERIO SCANU #FORZAVALERIO #ScanuVenier, è la didascalia del simpatico video (clicca qui per vederlo). Il video ha davvero spopolaro sul web tanto che anche Mara Venier lo ha visto e ne è rimasta colpita. L’opinionista dell’Isola de Famosi ha infatti chiesto durante la diretta a Scanu di imitarla: Amore della zia, so che mi imiti molto bene”, ha detto Mara, venendo subito accontentata. Grazie alla sua imitazione Scanu si è conquistato il favore dei due opinionisti  “Abbiamo scoperto un Valerio Scanu meraviglioso” ha detto Scanu, “Adoro” ha detto la Venier ma non quella dei suoi compagni di avventura che lo hanno nominato per l’eliminazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori