ORANGE IS THE NEW BLACK/ Su Rai 4 la serie tv con Taylor Schilling. Anticipazioni puntata 5 febbraio 2015

- La Redazione

Da questa sera, giovedì 5 febbraio, alle 23.00 su Rai 4 va in onda in prima visione free Orange Is the New Black, la serie ideata da Jenji Kohan con Taylor Schilling

orange_is_the_new_black
Orange is The New Black 4, in prima Tv su Premium Stories

Da questa sera, giovedì 5 febbraio, alle 23.00 su Rai 4 va in onda in prima visione free Orange Is the New Black, la serie ideata da Jenji Kohan e ispirata alle memorie di Piper Kerman in Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison. La serie racconta le vicende di Piper Chapman (Taylor Schilling), finita nel carcere federale di Litchfield per aver trasportato una valigia piena di soldi provenienti dal narcotraffico gestito dalla ex amante Alex Vause (Laura Prepon). Piper dovrà trovare la forza di sopravvivere all’interno della realità carceraria e saranno proprio i rapporti umani a fare la differenza. Tra i personaggi della serie: Crazy Eyes (Uzo Aduba), Pennsatucky (Taryn Manning) e Taystee (Danielle Brooks). 

Stasera va in onda il primo episodio dal titolo Non ero pronta. Ecco le anticipazioni. Piper Chapman viene condannata a quindici mesi di carcere per un crimine commesso dieci anni prima. La donne deve lasciare il suo promesso sposo Larry per entrare nella prigione federale di Litchfield.  Nei suoi primi giorni di reclusione Piper offende Red, la potente responsabile della cucina della prigione, la quale risponde offrendole per pranzo un assorbente insanguinato. Piper scopre che Alex Vause, la donna che amava e per cui è finita in prigione, si trova al Litchfield.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori