Una storia splendida quela di Roberto, un ragazzone siciliano, sposato con Flaviana e padre di famiglia. Lui ha vissuto una vita felice, ma ha scoperto a 36 anni di non essere figlio dei genitori che lo hanno cresciuto. Ha cominciato così a cercare la madre e ha scoperto che Angela, questo il suo nome, vive all’estero, non è italiana. Roberto è una persona serena e molto solida, e vorrebbe conoscere la madre. Per abbracciarla, dirle che non le serba alcun rancore e che ha una vita felice. In un contesto di persone felici, a partire da Flaviana, sua moglie. Una storia bellissima e semplice, che rimette una donna davanti al dono di un figlio. Splendido esempio di tante splendide persone.
Un caso straordinario a C’è posta per te. Sono questioni di famiglia, quella tra Rita Giovanni e Ina, alla ricerca di sua figlia Giusy, che non vedono da dieci anni (e che non ha mai fatto conoscere loro il proprio figlio). Giusy si è accasata dalla suocera sposando Carmelo. E proprio la suocera è stato il fattore scatenante di questa tragedia familiare. Le posizioni sono inconciliabili, si accusano tutti reciprocamente di mentire. La scena sembra uscita da un documentario sul profondo sud degli anni ’50. E che rimane imprigionata nel rancore e nella recriminazione. La busta non si apre.
C’è posta per te propone il caso di Lara, una donna che vuole dichiarare il suo amore a Fabio. Una donna che vuole suggerire a Fabio di dare una possibilità alla vita e all’amore. Fabio è un giovane vedovo, la donna che aveva sposato ha scoperto di avere un tumore al settimo mese di gravidanza e per poter dare la vita alla propria figlia, Rebecca. E così dopo soli tredici giorni dal parto è morta. Fabio da allora ha dedicato tutta la sua vita a Rebecca, e non si è mai concesso distrazioni o non ha mai cercato di rimettere al centro la propria felicità. Ma poi la vita ha fatto in modo che Lara e Fabio si incontrassero, e la donna ha saputo con rispetto e discrezione entrare a far parte della famiglia formata da Fabio e Rebecca. Nella lettera il momento più toccante è stato quando Lara ha raccontato del momento in cui Rebecca le ha detto di aver deciso di chiamarla “mamma”. Ma tu, Fabio, sei felice? Hai paura di essere felice e di farti voler bene? Non averne! E’ questo l’invito di Lara.
E tutto pronto per la quarta puntata di Cè posta per te, lo show leader del sabato sera che, anche oggi 7 febbraio, è pronto ad emozionare il pubblico. Maria De Filippi racconterà le storie emozionanti di amori finiti, litigi e discussioni banali che il tempo ha trasformato in situazioni irreparabili. Tra i protagonisti delle varie storie ci sarà una busta che Maria De Filippi, come sempre, cercherà di far cadere. Oltre ai protagonisti delle varie storie, questa sera, nello studio di Cè posta per te ci saranno Luca Argentero e Carlo Cracco.
Manca poco alla messa in onda della nuova puntata di Cè posta per te. Lo show del sabato sera condotto da Maria De Filippi è ormai diventato un appuntamento fisso per gli italiani che, ogni settimana, aspettano con ansia linizio delle nuove storie. Su Twitter, infatti, lhashtag CePostaPerTe è sempre più popolare. Unica ragione di vita oggi, cè posta per te, scrive Sarinski. Stasera c’è Argentero a #cepostaperte, ciò vuol dire che starò attaccata alla TV, aggiunge unaltra follower. E ancora: Se neanche stasera riesco a guardare #CePostaPerTe mi frusto con una corda fatta di filo spinato; Stasera passerò un’altra serata in compagnia della queen Maria. Dopo #Amici14 #cepostaperte AHAHAHAH ho 20 anni e ne dimostro 80, aggiunge una ragazza. Insomma, Cè posta per te piace ancora tanto sia agli adulti che ai ragazzi. Lappuntamento, dunque, è per le 21.10 su canale 5.
Grande attesa per la nuova puntata di Cè posta per te, lo show storico del sabato sera di canale 5 che da anni incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nella puntata di stasera, ci saranno due ospiti italiani, lo chef Carlo Cracco e lattore Luca Argentero. Per questultimo si tratta di un felice ritorno visto che da anni partecipa allo show di Maria De Filippi facendo belle sorprese ai suoi fans. Anche questa sera, dunque, lattore cercherà di portare un po di gioia alla persona che avrà la fortuna dincontrarlo dal vivo. Clicca qui per vedere la foto in anteprima.
Questa sera, in prima serata su canale 5, torna lappuntamento con lo show di Maria De Filippi, Cè posta per te che puntata dopo puntata, continua a confermarsi leader negli ascolti. In attesa delle nuove ed emozionanti storie della nuova puntata, Cè posta per te, la settimana scorsa, ha regalato davvero tante belle emozioni. Su tutte la storia di Luca che, non sentendosi allaltezza della fidanzata Antonella, decide di regalarle una serata magica in compagnia delle uniche persone che riescono a farla sorridere in un momento di difficoltà come quello che stanno attraversando. Luca, infatti, a causa del lavoro, è stato costretto ad emigrare per cercare unoccupazione lasciando da sola Antonella con il loro bambino. Un amore intenso quello che lega Luca e Antonella di cui sono stati testimoni Maria e Gonzalo de “Il Segreto”, a loro volta protagonisti di un amore difficile ma grande. Tanti i commenti sul web su questa bellissima storia damore. Una storia meravigliosa… mi ha fatto molto commuovere, scrive Giulio. Bella e tenerissima storia d’amore, ai nostri giorni rara fra due ragazzi così giovani, aggiunge Roby. Stupenda la loro storia d’amore, queste sono storie che mi piace vedere e ascoltare. Io piangevo forse più di loro. Due ragazzi in gamba che sanno accettare i sacrifici che purtroppo, a volte, la vita ci regala ma siete giovani, belli, in salute. Il bello arriverà anche per voi… Grazie anche alla nostra simpatica e bravissima Maria De Filippi, è veramente un raggio di sole per tutti. Grazie, scrive ancora Aida.Clicca qui per vedere questa bellissima storia.
C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 7 Febbraio 2015 Ancora una grande serata ci aspetta su Canale 5 ricca di emozioni e colpi di scena grazie a C’è posta per te. A scaldare la serata ci penserà la presenza di Cracco, il famoso cuoco oramai è sta dimostrando di trovarsi a suo agio in televisione e siamo sicuri che anche stasera saprà stupirci. Grande attesa anche per scorribande del piccolo Saki Legio’s, mascotte del programma pronto con le sue incursioni e scorribande. Ecco un breve filmato con le anticipazioni di C’è posta per te, clicca qui
C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 7 Febbraio 2015 Questa sera, sabato 7 febbraio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda una nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste, come ogni puntata, le storie delle persone che scrivono alla redazione del programma – oltre 700 richieste a settimana – per risolvere un problema, per fare una sorpresa o per rincontrarsi con una persona che non vedono da tempo. Gli ospiti di questa settimana sono lattore Luca Argentero e lo chef pluristellato stellato Carlo Cracco. Argentero torna in un programma di Maria De Filippi dopo due anni nella giuria serale di Amici. L’attore è uno dei protagonisti del nuovo film di Edoardo Leo Noi e la Giulia. Carlo Cracco è attualmente impegnato su Sky Uno con la quarta stagione di Masterchef Italia. possibile seguire Cè posta per te anche sui social: su Facebook e su Twitter (@cepostaperte) con l’hashtag #cepostaperte.