DOMENICA IN – L’ARENA DI GILETTI/ Anticipazioni e ospiti puntata 1 marzo 2015: Loretta Goggi ringrazia Carlo Conti. Ecco perchè

- La Redazione

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata 1 marzo 2015: si torna al Festival di Sanremo 2015, con Nek, Chiara Galiazzo, Alex Britti e Irene Grandi ospiti della Perego e di Insegno

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

L’Arena di Massimo Giletti anche oggi ha fatto il colpaccio invitando in studio Loretta Goggi, reduce dal successo di Tale e Quale Show. La cantante è in studio, però, per parlare anche della sua vita privata, della morte del marito e di un dolore da cui l’hanno portata fuori solo due persone: la sorella Daniela e Carlo Conti che l’ha portata in tv in giuria nel suo programma. La morte di una persona cara potrebbe portare alla depressione e a buttarsi via ma per fortuna le persone care, il lavoro e gli amici possono darci la forza di andare avanti. Questo è il messaggio della Goggi che il popolo della rete sembra aver apprezzato.

E in onda una nuova puntata de Larena di Giletti: insieme ai vari ospiti il conduttore si sta occupando di una truffa del valore di 100 mila euro da parte di un medico anestesista, che si è dichiarato invalido quando invece non lo era. E stata intervistata dalla redazione del programma la moglie del medico, che ha confermato di non sapere nulla a riguardo: la donna ha affermato con assoluta certezza che il marito era davvero malato e le condizioni – che sono pian piano peggiorate – in cui versava erano una prova certa. Ma lanestesista si era detto paralizzato e per questo aveva ottenuto linvalidità; di questo aspetto la moglie era completamente alloscuro. In studio, ora, è aperto il dibattito sul meccanismo con cui si accetta linvalidità di un cittadino, sulla commissione che ha il compito di farlo e gli strumenti che si hanno per farlo: Enrico Maggiore, un medico della commissione del cittadino coinvolto nella truffa, è in collegamento con Giletti e sta cercando di spiegare come si sono svolte la varie visite.

E tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In, il programma di approfondimento condotto da Pino Insegno e Paola Perego la domenica pomeriggio su Rai 1, a partire dalle 16.30. Il tema centrale del pomeriggio sarà ancora una volta il Festival di Sanremo, con la sua 65esima edizione che è stata curata e condotta da Carlo Conti. In studio la presentatrice, insieme a Tibero Timperi e Paolo Limiti, ripercorreranno le serate commentando video e foto, ma avranno anche il piacere di accogliere alcuni cantanti che hanno partecipato alla kermesse canora. Tra di loro ci sarà il secondo classificato New, che ha partecipato con la canzone Fatti avanti amore; insieme anche a Chiara Galiazzo (Straordinario), Irene Grandi (Un vento senza nome) e Alex Britti (Un attimo importante), che si sono classificati rispettivamente quinta, dodicesima e undicesimo. Oltre a queste personalità provenienti dal panorama musicale italiano, ci sarà anche il sociologo Alessio Roberti, che ha recentemente scritto un libro intitolato Le parole per salvare lamore: la presentatrice incontrerà, avvalendosi poi dellopinione dellesperto, una famiglia che ha sette bambini e una coppia che invece non ne ha. Per finire, un nuovo salto nel mondo della musica, questa volta tuttaltro che italiana: nello studio di Domenica In si esibirà Vicente Amigo, uno dei chitarristi di flamenco più bravi al mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori