Centovetrine/ Anticipazioni: Gaia riuscirà nell’intento di farsi lasciare da Milo (11 e 10 Marzo 2015)

- La Redazione

Centvetrine anticipazioni: la soap torinese torna questa sera con una maxi puntata in prime time su Rete 4. Sebastian è geloso di Carol mentre i giovani… News del 10 Marzo

centovetrine
Centovetrine

Centovetrine torna la prossima settimana, salvo cambiamenti, e lo fa con una nuova maxi puntata in prime time. La soap torinese, a rischio cancellazione, torna martedì sera con nuovi risvolti della storia tra Sebastian e Carol. I due sono sempre più vicini ma la nostra dark lady non riesce a dimenticare quello che il boss ha fatto a lei e a su padre. La bella Gaia riuscirà nell’intento di farsi lasciare da Milo mentre per Viola e Vincent è arrivato il momento di discutere, per quale motivo? Lo scopriremo solo martedì prossimo…

Il conto alla rovescia è terminato e tutto sembra essere pronto per la messa in onda della maxi puntata serale di Centvetrine che torna nel prime time dopo la puntata di martedì scorso. Mediaset sembra aver fatto pace con il cervello e questa sera i fans potranno godere di una nuova puntata ricca di colpi di scena, di gelosie e baci inattesi. Chi saranno i protagonisti di queste storie? Intanto, anche Jacopo e Fiamma, tornati dal Sud America, si uniranno nuovamente al gruppo, cosa è successo tra i due?

Centovetrine torna oggi dopo una settimana e lo fa con una maxi puntata in prime time, ma dove siamo rimasti? Brando vorrebbe denunciare Adam ma lui non vuole deludere Alba ma lei fa subito due più due. Una tempesta si avvicina e Serralunga è a rischio di allagamento e così Alba rinuncia al viaggio a Londra per aiutare Brando. Milo cerca di conquistare Gaia mentre Viola vorrebbe raggiungere Serralunga ma la pioggia glielo impedisce e così trna indietro con Vincent.  Carol si intromette fra Hamad e Jasmin e colpisce molto il magnate anche se il suo rapporto con Sebastian si complica. Sebastian chiede consiglio a Laura che lo spinge a rcordare quello che ha fatto loro in passato.

Centovetrine torna questa sera con una maxi puntata in cui vedremo crescere in Sebastian un sentimento di gelosia nei confronti di Carol che, intanto, sa sempre come mettersi in pista. Questa volta l’occasione le arriva su un piatto d’argento con Hamad che sembra essere interessato a lei. La donna, però, rifiuta le avances del magnate e decide di essere sincera. Le cose tra Adam e Alba diventano sempre più complicate e intime… ma cosa succederà tra loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori