TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 10 marzo 2015: Julia in difficoltà alla festa di Friedrich

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 10 marzo 2015: Julia sarà messa involontariamente in difficotà da Friedrich nel momento in cui le chiederà di cantare una canzone alla festa…

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, martedì 10 marzo 2015, su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta damore. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella puntata di ieri: le cose tra Niklas (Jan Hartman) e suo padre Friedrich (Adam Dietricht) vanno sempre peggio anche grazie a Patrizia (Nadine Warmuth) che sta cercando in tutti i modi di arrivare ad una rottura tra i due che possa essere definitiva. La donna sembra ci stia riuscendo visto che Niklas rimarca lintenzione di non prendere parte alla festa del suo compleanno dopo lennesima discussione nata tra i due e che ha avuto come oggetto il fidanzamento con la stessa Patrizia. Friedrich ne parla con Julia (Jennifer Newrkla) durante una bella passeggiata nei campi. Friedrich rimarca come il solo scopo di Patrizia sia quello di distruggere la loro famiglia e per questo sta usando il povero Niklas. In ragione di questa considerazione Julia sottolinea al padre di mantenere la calma e non lasciare che Patrizia possa avere la meglio. Una volta che Friedrich si mette in cammino per rientrare in albergo, Julia telefona a Charlotte (Mona Seefried) per chiederle la ricetta della torta a lavanda e limone. Poppy (Birte Wintsek) è in piena crisi per quello che è successo con Werner (Dirk Galuba), il quale è venuto a sapere per bocca di Charlotte di come Poppy sia una sorta di spia mandata a controllarla per cui non debba fidarsi di lui. Poppy è andata dalla sorella Natasha (Melanie Wiegman) che è a conoscenza di tutta la vicenda per avere un pare in merito. Natasha crede che lei debba dirle tutta la verità ma Poppy non ha il coraggio anche perché nutre un sentimento sincero nei confronti delluomo. Charlotte intanto si trova a cena con Michael (Erich Altenkopf) il quale è piuttosto avvilito per come è finita la storia damore con Coco (Miriam Heineman). Michael sottolinea la convinzione di non amare sufficientemente Coco altrimenti non avrebbe esitato nel prenderla in sposa ed inoltre che il loro rapporto si sia rafforzato per colmare la scomparsa del caro amico Andrè (Joachim Latsch). Charlotte crede che le due cose non possano essere comparate anche perché si tratta di sentimenti molto differenti. Niklas mentre sta facendo jogging si imbatte in Julia che dal proprio canto sta raccogliendo della lavanda per fare la torta al loro papà. La donna chiede ed ottiene dalluomo che le dia una mano nella ricerca dellerba. Questo diventa unimportante occasione per parlare tra di loro del passato ed in particolare Niklas decanta il ruolo che ha avuto la madre nella sua vita e di come lei abbia appoggiato dal primissimo momento la sua aspirazione nel diventare un cuoco. Sebastian (Kai Albrecht) si sta facendo visitare da Michael il quale non nasconde come dal punto di vista clinico labbassamento di potassio improvviso sia del tutto inspiegabile ed inoltre sottolinea come vi sia tantissimi chance che lui possa guarire del tutto. Werner va da Natasha per parlare della sorella e della loro discussione. 

Natasha rimarcando come loro siano grandi, li invita ad avere un confronto in prima persona. Werner trova che la cosa sia l’unica soluzione possibile per cui si presenta da Poppy e le presenta le proprie scuse per aver dubitato di lei ed inoltre la invita ad uscire con lui per andare a vedere un bellissimo musical. Tra i due la pace è cosa fatta. Charlotte deve fare il possibile per convincere Friedrich a restare nell’albergo per il proprio compleanno per via della sorpresa che gli sta organizzando insieme a Julia. La cosa non è semplice visto che Friedrich vorrebbe andare il più lontano possibile dicendosi sicuro che Niklas e Patrizia gli rovineranno la festa. Sebastian va da Patrizia per darle la bella notizia della sua possibile guarigione ma la donna si sincera nel sottolineare che debba nascondere il tutto a Julia per non perdere il controllo sui soldi. Julia prepara la torta alla lavanda con l’aiuto di Niklas convincendolo a venire alla festa di compleanno del loro padre. Mentre Tina (Cristin Balogh) è preoccupata per quello che sta organizzando Jonas per guadagnare più soldi, Nils (Florian Stadler) non riesce a smettere di bere. Friedrich incontra Poppy alla quale ricorda che qualora non dovesse scoprire nulla sul conto di Werner, lui la denuncerà alla polizia mentre il povero Werner volendo fare una sorpresa a Poppy, apre il suo armadietto e trova le copie delle sue mail il che gli fa capire che sia in combutta con Friedrich. Infine, alla festa di compleanno di Friedrich è presente anche Niklas e senza Patrizia il che rende molto felice il festeggiato che può brindare con quella che reputa essere la propria famiglia.

Tempesta d’amore, trama puntata 10 marzo 2015 – Alla festa di compleanno, come era prevedibile, le cose si complicano a causa delle presenza di Julia che verrà involontariamente messa in difficoltà da Friedrich. Intanto, ovviamente i sospetti di Werner crescono, ma Poppy del canto suo potrebbe fare una mossa in grado di stupirlo in positivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori