Centovetrine/ News e anticipazioni: la soap in prime time ma gli ascolti calano (Oggi, 11 Marzo)

- La Redazione

Centovetrine news: la sap torinese torna martedì prossimo con una nuova puntata in cui vedremo Carol e Sebastian resistere alla loro passione. Sarà così anche per gli altri? Oggi, 11 Marzo

centovetrine
Centovetrine

E’ finalmente il momento topico per i fans di Centovetrine è arrivato e si è consumato ieri sera. Quattro puntate in una sola sono andate in onda ieri sera su Rete 4 e sembra che questa sarà la nuova collocazione della soap torinese anche se gli ascolti fanno temere il peggio. La puntata di ieri sera della soap, infatti, ha portato a casa 917.000 spettatori con il 3.53% di share, quasi un punto in meno della scorsa settimana, questo porterà a nuovi scossoni?

Ieri sera Centovetrine ci ha tenuto compagnia con una maxi puntata che ha messo insieme ben 4 episodi in cui abbiamo visto i protagonisti della soap impegnati con nuove storie e una tempesta che potrebbe cambiare tutto anche tra Alba e Brando mentre Adam è a Londra. Cos’altro succederà? La questione più rovente sembra riguardare la storia tra Sebastian e Carol. Nel corso degli anni i due si sono fatti molto male, riusciranno a mettere tutto da parte e lasciarsi andare alla passione? Lo scopriremo solo la prossima settimana e questo significa che i fans dovranno armarsi di pazienza…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori