La Narcotici 2 – Sfida al Cielo / Sparatorie e ricatti, Daria vicina alla soluzione. Ascolti puntata 10 Marzo 2015: lo share cala ancora

- La Redazione

Futuri matrimoni, lotta sempre più serrata tra le bande e la Narcotici in difficoltà. Poi colpo di scena. Il Pugile viene fermato dai carabinieri e si barrica in una cascina.

narcoticigiuli
Squadra della Narcotici
Pubblicità

La Narcotici 2 – Sfida al Cielo. Ascolti puntata 10 marzo 2015 – Gli ascolti della nuova stagione della fiction di Rai Uno non decollano. Anche questa settimana, Sfida al cielo – La Narcotici 2 si fa superare nella gara degli ascolti da Gerry Scotti e dal suo Show dei Record. Il divario tra Rai uno e Canale 5 nella sfida del martedì aumenta: la quarta puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2ha infatti registrato uno share dell’11.82%, oltre quattro punti in meno rispetto al risultato portato a casa da Canale 5. In generale, il trend della fiction di Rai Uno è in calo: rispetto la settimana scorsa gli ascolti sono passati infatti dall’11.96% all’11.82% di share e anche i telespettatori sono diminuiti, passando da 3.187.000 a 3.007.000. Di questo passo la prossima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2 potrebbe addirittura registrare uno share sotto l’11.5%, un risultato davvero mediocre per una prima serata su Rai Uno.

Pubblicità

La Narcotici 2 – Sfida al Cielo. Analisi e commento puntata 10 Marzo 2015 Vicini alla testa del serpente. Ma non si può ancora cantar vittoria. Puntata senza grandi momenti di suspance se non alla fine, quando il Pugile viene fermato dai carabinieri con il suo carico di droga. Dopo una sparatoria riesce a scappare e si barrica in una cascina con Roberto e suo fratello, colpito dalla polizia. La Narcotici tira un sospiro di sollievo, soprattutto grazie al Comandante, che inizia un rapporto con Mila. Se tirerà fuori il Pugile, lui sarà disposto a collaborare. Una scelta dura per la Narcotici, che si trova di fronte ad un bivio. Il vero protagonista della serata, però, è stato Zeno, il figlio del Pugile, colui che è andato a prendere il carico di droga insieme a Marco. Dopo aver fatto il lavoro per il padre viene coinvolto in uno scontro a fuoco con il fratello di Manolo Billotta e resta ferito ad una spalla. Ma grazie allaiuto di Marco si salva. Puntata che indaga non solo il crimine più crudo ma anche i sentimenti. Grandi novità per Sara che si sposerà con Alessandro. E poi la storia di Mila, in crisi con il marito perché non è daccordo sul fatto di avere un figlio. Anche Marco sembra avere dei ripensamentiProprio su Sara. Nelle prossime puntata lei gli parlerà del matrimonioCome la prenderà il suo ex? Nonostante in mezzo alla cronaca della “Roma male ci siano inserite tante storie damore, il popolo della rete sembra bocciare la fiction. Pochi i tweet della serata, pochi scambi dopinione su Facebook e pochi apprezzamenti. I cinguetti che sono circolati riguardano solo delle battute di alcuni ragazzi della squadra Narcotici come Io sono Ulisse con il cavallo di Troia, ci voglio entrare dentro sto’ computer. La storia è avvincente ma la resa non è molto alta. Troppi momenti vuoti senza suspance e troppo vicini, invece, quelli dove la tensione arriva al massimo. Poca credibilità negli attori, forse, anche se molti sono vecchie conoscenze di fiction Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori