AVANTI UN ALTRO/ Paolo Bonolis alla guida del programma: ecco quando torna (oggi, 16 marzo 2015)

- La Redazione

Avanti un altro torna in onda oggi, martedì 16 marzo 2015, con una nuova puntata: ecco la foto de La Ciociara e della Supplente che si preparano. Chi giocherà al game di Canale 5?

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Paolo Bonolis tornerà presto alla guida di Avanti un Altro!. Lo ha annunciato il conduttore in unintervista esclusiva rilasciata a MI-Tomorrow, free press in distribuzione dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio a Milano. “Ci sarà qualche sorpresa con Gerry prima della fine di questa stagione, poi riprenderò regolarmente dalla prossima”, ha detto Bonolis, spiegando che “Avanti un altro, come tutte le mie trasmissioni, l’ho scritto da solo con i miei collaboratori. ovvio, quindi, che sia un vestito per me e Gerry, avendo unaltra taglia in tutti i sensi, si è dovuto adattare a questo abito. Certo, poi ci sono quelle parti dove il vestito va meno a pennello, ma il 16% è un ottimo risultato nel preserale di Canale 5″. Tra i programmi che vorrebbe riproporre c’è invece Ciao Darwin, “perché merita e ancora oggi è molto moderno. Certo, è complesso da scrivere, condurre e realizzare, ma penso che il film premio Oscar La Grande Bellezza sia proprio Ciao Darwin. Spero di riuscire a rifarlo”. Il conduttore tornerebbe anche su “Il senso della vita”, un progetto “che oggi si sposerebbe perfettamente con la mia persona: mi faccio domande, ascolto risposte e guardo con distacco e ironia a quello che le persone mi dicono, dando il giusto peso alle parole e alle emozioni”.

Pubblicità

Torna in scena anche oggi, lunedì 16 marzo 2015, una nuova puntata di Avanti un altro, il gioco a premi di Canale 5: alla conduzione troveremo ancora una volta Gerry Scotti, affiancato dallimmancabile Luca Laurenti che intrattiene sempre con i suoi siparietti divertenti e con la sigla Ricordati che devi morire. In attesa di scoprire chi giocherà oggi – e soprattutto se riuscirà o meno nellimpresa di aggiudicarsi il montepremi in palio – sul profilo Facebook de La Ciociara (Alessia Macari) è comparso uno scatto che la vede insieme alla Supplente, un altro personaggio del minimondo della trasmissione: si tratta di un selfie davanti allo specchio, forse mentre si preparano per stasera. Ovviamente la foto si è riempita di commenti da parte dei fan: Siete stupende e sexy, Siete bellissime, Complimenti a tutti e due bellissime. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook: le vedremo in scena più tardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori