GINNASTE – VITE PARALLELE 4/ Anticipazioni, la nuova edizione del docu-reality di Mtv: le novità sulle protagoniste (puntata di oggi 16 marzo 2015)

- La Redazione

Ginnaste 4, anticipazioni: su Mtv parte la quarta edizione del programma dedicato ai talenti della ginasstica artistica. Oggi, 16 marzo 2015, vedremo due nuovi episodi a partire dalle 16

ginnaste-3
Ginnaste - Vite Parallele, la terza stagione
Pubblicità

Torna l’attesissima nuova stagione di Ginnaste – Vite Parallele. Il docu-reality di Mtv riparte oggi, 16 marzo 2015, a partire dalle 16 e andrà in onda dal lunedì a l venerdì. Anche quest’anno torneremo a immergerci nelle vite dei promettenti  talenti della ginnastica artistica. Ritroveremo quindi Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz e la veterana del gruppo Elisabetta Preziosa. Nell’ultimo anno molte cose sono cambiate per i ragazzi e le ragazze della Nazionale di Ginnastica Artistica. Per volontà di Enrico Casella, direttore tecnico della Nazionale, la squadra femminile è stata divisa. Nella palestra di Milano Francesca si allena insieme ai ragazzi, mentre Betta, Elisa e Alessia si sono trasferite a Lissone. Francesca ha dovuto interrompere la preparazione dopo l’infortunio per recuperare la forma. Betta ha invece iniziato a dedicarsi con impegno sempre maggiore all’insegnamento a causa dei suoi problemi al ginocchio. Tra le novità di questa stagione ci sono ben due new entry, entrambe del gruppo femminile: Enus Mariani e l’italo-americana Sophia Campana. Invariata invece la formazione della squadra maschile, composta da Nicola Bartolini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea Cingo Cingolani. In questa nuova edizione del docu-reality vedremo i protagonisti alle prese con i Mondiali in Cina, disputati nellottobre 2014, sino allapertura del campionato di serie A del febbraio 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori