ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Eliminati Cristina Buccino, Alex Bell e Andrea Montovoli: i finalisti. I tweet più belli (puntata 16 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, semifinale 16 marzo: ecco chi sono i finalisti della decima edizione. Eliminati Cristina Buccino e Andrea Montovoli. Alex Belli rimarrà su Playa Desnuda

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Ieri sera si è consumata la semifinale della decima edizione dellIsola dei Famosi. Come ormai succede dallinizio del reality, sono stati tanti i tweet dedicati alla penultima puntata dellIsola ma quali sono stati quelli più belli? Il sito ufficiale del reality show ha pubblicato una raccolta speciale. Valerio in tutti i laghi, in tutti i luoghi e in tutte le vasche, Valerio quel costume azzurro nemmeno per andare a fare la lampada abbronzante, Alex Belli non sei stato in grado di dirigere la holding Ferri figurati se riesci a fare il leader per otto persone, Rocco è diventata una figura mitologica, mezzo Rachida mezzo Pierlugi Diaco, Rachida pronta per cantare Oh Happy Days nel finale di un concerto Gospel, si legge sul web.

Osannata e acclamata come le più grandi star internazionali, Rachida ha partecipato alla puntata odierna dellIsola dei Famosi mostrando il suo sorriso e la sua splendida forma. Vestita e truccata perfettamente, la naufraga dellIsola dei Famosi che è stata mandata a casa per il volere del resto del gruppo, non si scompiglia e, pur rammaricandosi per avere fatto vedere il suo lato peggiore, si gode il successo e laffetto dei fans che sembrano averla eletta come la vincitrice morale della decima edizione del reality show. Clicca qui per vedere limmagine.

Come hanno trascorso i naufraghi le ore poco prima che cominciasse la semifinale della decima edizione dellIsola dei Famosi? A svelare tutti i dettagli è il sito ufficiale del reality show che riporta le impressioni e i sentimenti dei naufraghi poco prima che cominciasse la penultima puntata dellIsola. Brice confessa: Se rimango o se continuo, sono contento e felice della mia avventura, anche se il piccolo competitore che ho dentro di me ha voglia di continuare, di finire in bellezza. Chiudere lavventura dallinizio alla fine. Se Alex rimane so che abbiamo ancora una mini settimana da passare insieme, a scherzare a rifare il mondo. Alex replica: Non è importante quanto tempo condividi, ma come lo condividi. Tu sei arrivato dopo ma abbiamo condiviso un bel tempo. Anche gli altri naufraghi cominciano a pensare agli ultimi giorni prima di tornare a casa, soprattutto Cecilia che ammette: La mia lotta tra arrivare in finale e andare a casa è tosta. Però oramai mancano quattro giorni, potrei fare un altro sforzo anche se non ho energia, cè la posso fare!. E prima che cominciasse la semifinale, Alex e Valerio hanno brindato insieme: In cinque o sei settimane qui è difficile parlare di amicizia, magari se sono rose fioriranno. Tra me e Alex sicuramente ognuno di noi ha fatto unesperienza totalmente differente luna dallaltra. Quindi spero tanto di arrivare alla finale, dice il cantante sardo.

Indipendentemente da come andrà a finire, Le Donatella, sbarcate allIsola dei Famosi quasi da sconosciute avendo partecipato solo ad X Factor, possono considerarsi già vincitrice. La loro esperienza in Honduras, infatti, è stata ricca di soddisfazioni al punto che il popolo del web si è schierato tutto dalla loro parte. Se fino ad due settimane fa i fans dellIsola tifavano quasi allunanimità per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, nellultima settimane, Le Donatella hanno sbaragliato la concorrenza. Le gemelline, Silvia e Giulia, grazie alla loro forza danimo e al carattere forte e determinato che hanno dimostrato di avere sin dal primo giorno, sono diventate le beniamine del pubblico che ora fa il tifo per loro e spera che riescano a battere tutti diventando le vere vincitrice della decima edizione dellIsola dei Famosi.

Tutti aspettavano di poter vedere le forme di Cristina Buccino a Playa Desnuda ma la naufraga ha deluso tutti decidendo di tornare a casa senza sottoporsi al televoto. Una decisione accettabile quella dellex professoressa dellEredità che, però, ha scatenato la reazione dei fans del programma che hanno visto nel gesto della Buccino un pizzico dipocrisia. Ma io volevo vedere Cristina Buccino gniuda, Cristina non si é spogliata sullisola ma luscita di un suo sextape entro i prossimi 6 mesi é quotata 1.05?, Non vorrei dirvelo ma nellhotel in Honduras ora saranno assieme Cristina e Alex. Senza telecamere, Certo Cristina é troppo pudica per denudarsi. attendiamo il suo calendario 2016?, Secondo me la persona che piú ha sofferto il rifiuto di Cristina è laddetto post produzione che ha il compito di censurare, Alex e Cristina, sullo stesso aereo, 10 ore minimo. tutto, si legge su Twitter.

Rocco Siffredi, considerato da Mara Venier il vero vincitore dellIsola dei Famosi 2015, indipendentemente da come andrà a finire, dopo aver vissuto per settimane su unisola deserta, ha capito cosa conta davvero nella sua vita. In collegamento con Alessia Marcuzzi, infatti, Rocco Siffredi si è detto pronto a cambiare vita per amore di sua moglie e dei suoi figli. Siffredi racconta di avere una dipendenza dal sesso ma di essere pronto a parlarne con la moglie e di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Non ne ho parlato più con mia moglie e ho sbagliato. Mi spiace che i miei figli abbiano dovuto saperlo dal programma. Non puoi essere Rocco Siffredi e continuare a fare i film se hai una moglie. Quando sono nei locali in giro penso troppo a me e non a chi sta intorno a me. Tre cose contano per me, oltre alla grande famiglia che ho: Rosza, Lorenzo e Leonardo, conclude Siffredi.

L’Isola dei Famosi 2015 è andata in onda ieri sera con la semifinale di questa prima edizione targata Mediaset. Il reality si è protratto fino a oltre l’una di notte ma questo non le è servito a portar a casa la serata nella guerra degli ascolti contro un colosso come Un passo dal Cielo. In particolare, la puntata ha portato a casa 5 milioni e 150 mila spettatori con share del 24,9%.

L’Isola dei Famosi 2015 ci ha tenuto compagnia ieri sera con la messa in onda della semifinale di questa edizione, la prima, e sicuramente non unica, targata Mediaset. Se in puntata è successo di tutto, anche nel dietro le quinte le sorprese non sono mancata e proprio di una di queste ci ha voluto fare dono Alfonso Signorini, opinionista riuscitissimo in questo reality (un pò meno al Grande Fratello). Poco fa, sul suo profilo Instagram, Signorini ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Ieri sera #rachida mi ha regalato il suo #foulard. Sono andato a letto così. Beh va beh…

“: Le dirette de L’Isola dei Famosi sono sempre molto divertenti e anche ieri sera abbiamo avuto il nostro bel da fare tra pop corn e risate soprattutto al momento clou della serata quando dopo olte l’una di notte, Alvin ha salutato tutti per mettersi in viaggio verso casa. In quel momento, infatti, Alvin è salita a bordo della mitica cinquecento che ha solcato i mari in queste settimane ma, per la partenza, abbiamo dovuto attendere qualcuno che lo spingesse a mano! Eh si, cosa notata dalla giunonica Mara Venier che subito ha sottolineato la cosa con una delle sue risate! E’ stat davvero Alvin il vincitore morale dell’isola? Sembra di sì. Ecco la foto postata dalla Marcuzzi poco fa su Instagram al grido di “ti aspetto in studio lunedì!”.

Ieri sera, lunedì 16 marzo 2015, è andata in onda unaltra attesissima puntata de LIsola dei Famosi, che si avvicina alla fase conclusiva: tantissimi i colpi di scena. Ecco nel dettaglio chi sono i finalisti, chi gli eliminati, chi è finito in nomination e nel dettaglio cosa è successo: siamo già arrivati alla semifinale de la nuova Isola dei Famosi. La solita voce del narratore Modica ci porta nei meandri di questa settimana di reality. Rocco ha vissuto bene i primi giorni in solitudine, divertendosi a impersonare una sorta di uomo delle caverne, perennemente nudo. Il tempo però ha fatto il suo rapido corso, e così questo stato ha iniziato ben presto a pesare, per non parlare dell’ustione che lo ha colpito ai genitali, costringendolo a indossare una sorta di costume. Oltre a lui però c’è da parlare di Andrea, in pratica rinato grazie all’arrivo di Cecilia, concludendo con le attese eliminazioni. Tra risate, sguardi e ghigni viene avviato il collegamento con l’isola, e in particolare con Rocco. E’ per tutti l’eroe di questa settimana. Forse un po’ meno per i cameramen e per i montatori, che hanno dovuto lottare contro il suo bisogno eccessivo di nudità. Signorini chiede informazioni sul suo intimo, e lui ammette che il pene ormai gli è diventato nero. Alessia invece annuncia un televoto particolare, che coinvolgerà tutti gli eliminati, più Rocco. Uno solo tra loro avrà infine l’opportunità di rientrare. Alessia continua a ripetere il titolo ufficioso di questa puntata, quella del giudizio universale, dal momento che nessuno, o quasi, potrà dirsi al sicuro da possibili sorprese amare. Chi sta soffrendo tanto la permanenza sull’isola è di certo Cristina, che lotta ogni giorno contro le zanzare. Nella giornata di ieri è stata portata via dalla spiaggia, così da poter subire un controllo medico accurato. Ora però è pronta per la diretta e non mostra segni di malore. Nuovo video, stavolta dedicato unicamente ai due nominati, Valerio Scanu e Alex Belli. Il cantante ha una teoria sul perché è finito in questa situazione. A nominarlo è stato Brice, che lo reputa forte e dunque voleva che eliminasse Belli, serio concorrente nelle sfide settimanali. Scanu ha tantissimi fan e, anche se Belli può contare su un nuvolo di seguaci di Centovetrine, la sua storia ha perso pepe da quando la Buccino si è allontanata. Altro filmato su Brice, che si è goduto questa settimana in gruppo come se si fosse ritrovato in un villaggio vacanze. Signorini però gli fa notare che è sembrato un bel po’ moscio e spaesato. Neanche un cocco è riuscito a spaccare. Lui ammette d’essersi forse rilassato eccessivamente. Si conferma quanto si sapeva già, ovvero che Alex non è apprezzato sull’Isola. Cristina ormai prende le distanze e dice che gioca slealmente, mentre Cecilia lo definisce falso, almeno nella versione vista in questo reality. Lui prova a sminuire la cosa, dicendo che la fame fa litigare, ma ora è tutto risolto. Intanto i naufraghi urlano ancora, e Signorini gli dice chiaramente che è falso di fondo, e alla fine ne uscirà con le ossa rotte. Alla fine però si arriva al verdetto, e a uscire è proprio Alex. Il suo nome è stato selezionato dall’86% dei votanti. Anche per lui però si prospetta un viaggio sull’Isola Desnuda. Si torna proprio sulla spiaggia dov’è Rocco, con Mara che mette in guardia Rosa sulle condizioni in cui il suo uomo potrebbe far ritorno. All’attore viene chiesto di parlare un po’ del tempo trascorso da solo, e lui ammette d’aver riflettuto a fondo. Ha pensato al suo lavoro, alle tante donne con le quali fa sesso quasi ogni giorno, e dice che ora più che mai si sta rendendo conto che tutto ciò è negativo per sua moglie. Si paventa dunque un suo addio al mondo hard. Dice di sentirsi diverso e, piangendo, promette alla moglie di smettere di far film, perché non può rischiare di perderla. Alex si spoglia, accettando di restare sull’isola. Si sprecano le battute sul confronto delle misure. Nuova prova che deciderà un altro eliminato. La divisione stavolta è maschi contro femmine. Il tutto si svolge in acqua, e si dovrà completare un percorso. I vincenti sceglieranno chi salvare nell’altra squadra. Alla fine trionfano le donne, anche se Cristina ha rischiato un colpo al petto. Ora devono salvare uno tra Brice, Valerio e Andrea. Si accordano difficilmente, e alla fine dicono Valerio. Parte un nuovo televoto, stavolta lampo. Il pubblico dovrà decidere in soli 150 secondi. Alla fine viene eliminato Andrea, ma Brice teme comunque di uscire più tardi. Il ragazzo raggiunge l’isola con Rocco e Alex. Ancora battute sul pene, con Signorini che si propone per raggiungerli. Sua mamma vorrebbe vederlo continuare, ma lui, un po’ malinconico, rifiuta e torna a casa. Nuova prova, alla quale seguirà ancora un televoto lampo. Si devono recuperare delle fiaccole, con un elastico tirato sull’addome. Vince Brice, che ottiene un bel cheeseburger, ma alla fine decide di dividerlo con tutti gli altri. Mara lo esalta e lo vorrebbe vincitore. Entra in studio Rachida, rimessa a nuovo, che si scusa per il comportamento avuto, e dice che l’Isola ti consente di ritrovarti. Brice decide chi mandare in nomination, e ancora una volta tocca a Scanu, che sfiderà Cristina. Il risultato è scontato ormai, e in 150 secondi la Buccino viene mandata via dall’Isola. Cristina infine rinuncia a spogliarsi, e si va al ballottaggio tra Alex e Rocco. Vince quest’ultimo con ben il 99% delle preferenze da parte del pubblico da casa. In finale, dunque, approdano Le Donatella, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Alex Belli rimarrà su Playa Desnuda per la prossima settimana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori