LA PROVA DEL CUOCO/ Norbert Niederkofler e il menù per il giorno di Pasqua. Chi si aggiudicherà il punto nella gara dei cuochi oggi, 17 marzo 2015?

- La Redazione

La prova del cuoco torna in onda oggi, 17 marzo 2015: lo chef Norbert Niederkofler presenterà un ricchissimo menù ideale per il giorno di Pasqua e continuerà anche la gara dei cuochi

la-prova-del-cuoco
La prova del cuoco: estrazione di Lotteria Italia
Pubblicità

Torna anche oggi, martedì 17 marzo 2015, il varietà culinario condotto da Antonella Clerici su Rai 1, La prova del cuoco. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, ecco qualche anticipazione rispetto a quello che vedremo oggi sul piccolo schermo della rete ammiraglia Rai: primo tra tutti, i telespettatori assisteranno alla sfida tra Anna Moroni e uno dei cuochi che fanno parte del programma. In seguito, Carlo Cambi presenterà le carote, con tutte le proprietà e i modi in cui si possono utilizzare; mentre il famoso chef Norbert Niederkofler spigherà al pubblico a casa come cucinare un perfetto menù per il giorno di Pasqua, composto da gnocchi di papa rossa, terra di birra e crema di crescione daikon. Non mancheranno neanche i contributi di Sergio Barzetti e di Marco Bianchi, così come la classica gara dei cuochi che vedrà fronteggiarsi i nuovi protagonisti della settimana, ossia Giovanna e Biagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori