Oggi, martedì 17 marzo 2015, va in onda un nuovo appuntamento con la soap tedesca Tempesta damore. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella puntata in onda ieri: Nils (Florian Stadler) aveva in affido la piccola Mia ma per via della voglia di bere un po di whisky perde il controllo della carrozzina ed in aggiunta alla distrazione di Natasha (Melanie Wiegman) che era alla guida dellauto dello stesso Nils, centra in pieno la carrozzina. Il padre della bambina, Friedrich (Adam Dietricht) avvertito di quanto successo affida immediatamente la bambina alla cure di Michael (Erich Altenkopf) che dopo averla sottoposta alle consuete analisi, può tranquillizzare lo steso Friedrich al quale sottolinea come tutto sembra essere andato per il meglio. Tuttavia, il dottore deve avvisare il padre di come non possa essere esclusa una emorragia celebrale in corso nelle prossime 24 ore per cui sarà necessario controllare costantemente la piccola Mia per assicurarsi che non vi siano complicazioni. Prima che Friedrich possa lasciare lo studio medico, lo stesso Michael gli chiede si sia stata avvertita la madre ed ossia Patrizia (Nadine Warmuth). Friedrich chiede ed ottiene il piacere che a farlo sia lo stesso Michael. Nils intanto è nella sala relax dei dipendenti dellalbergo e nellattesa di avere notizie sulla bambina non può fare a meno di continuare a bere. Ad un certo punto arriva Natasha visibilmente alterata che sottolinea a Nils di aver parcheggiato la propria auto aggiungendo come essa non abbia riportato neppure un graffio. Nils la rimprovera facendo presente come sia incredibile in questo momento volersi preoccupare dellauto. Pronta la risposta da parte della donna che sottolinea di essere ancora agitata ed inoltre lancia delle accuse molto pesanti nei confronti di Nils rimarcando le proprie colpe legate al bere. Nils ammette di aver sbagliato ma allo stesso mondo rinfaccia a Natasha il fatto di essersi distratti per via del cellulare. La stessa Natasha ammette di aver commesso una imperdonabile leggerezza e propone di coprirsi a vicenda. Una proposta che pare venga accolto da Nils. Sebastian (Kai Albrcht) sta cercando di convincere Patrizia (Nadine Warmuth) nel lasciar perdere la propria vendetta ed anche nel non pensare più a Niklas (Jan Hartman) ma la donna sottolinea come lei abbia assoluto bisogno di prendere in sposo luomo per mettere in atto la propria vendetta. Sebastian vorrebbe proteggere sua sorella Julia (Jennifer Newrkla) ed inoltre fa presente a Patrizia di essere pronto nellandare da Friedrich e di metterlo al corrente di come lei abbia ucciso la sua vera figlia aggiungendo che per la gratitudine luomo gli darebbe i soldi necessari per le proprie cure.
Mentre la discussione va avanti, arriva la telefonata da parte di Michael che avvisa Patrizia di quello che è capitato a Mia. Julia sta passeggiando nel parco quando si imbatte in un Nils visibilmente abbattuto. L’uomo racconta quanto accaduto con la piccola Mia e come la sua debolezza abbia messo in pericolo una dolce ed innocente bambina. Nils fa presente che aveva quasi superato il problema ma poi il certificato di morte ha fatto riemergere ricordi, paure e debolezze. Julia rimarca di sapere molto bene quello che si prova nel perdere una persona cara ed inoltre lo tranquillizza facendogli presente che lo metterà al corrente di tutte le evoluzione dello stato di salute della piccola Mia. Patrizia come una furia arriva nell’appartamento di Friedrich, accusandolo di essere un padre senza responsabilità e che questo comporterà per lui la perdita dell’affido della bambina. Friedrich le ricorda come la situazione sia ben più grave e che lui comunque non ha fatto altro che dare per cinque minuti Mia a Nils. Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe permettere a Patrizia di vedere la figlia ma Friedrich la caccia via in malo modo, meritandosi i rimproveri della stessa Charlotte. Intanto, Patrizia in preda alla rabbia per il comportamento di Friedrich è intenzionata a farlo soffrire oltre misura e nello specifico entra nel suo ufficio ed in un biglietto mette le foto in cui si vede Julia baciare Niklas. Proprio in quel momento arriva Sebastian che recupera il tutto sottolineando come così facendo commetterebbe soltanto un grave errore. Julia va dal padre per capire le condizioni di Mia. Intanto, Sebastian spiega a Patrizia che non deve lasciarsi prendere dalla rabbia altrimenti potrebbe commettere dei passi falsi che potrebbero costare tantissimi a tutti e due.
Tempesta d’amore, trama puntata 17 marzo 2015 – Le macchinazioni di Patrizia non si fermano, la donna è intenzionata a riguadagnare la sua posizione e così iniziare a pensare ad un’idea per raggiungere il suo scopo.