One Direction/ News: Zayn Malik troppo stressato, le parole della sorella (Oggi, 20 Marzo)

- La Redazione

One direction news: la boy band anglo irlandese comincia a perdere i pezzi e il primo è Zayn Malik. Il giovane lascia il tour per troppo stress. Oggi, 20 marzo

one-direction-bullismo-2
One Direction

Solo qualche ora fa abbiamo parlato degli One Direction e di Zayn Malik che è tornato a casa per via di un enorme stress che lo ha costretto a ritirarsi e ad allontanarsi per un pò. A parlare di Malik e di quanto è accaduto ci hanno pensato anche i familiari del cantante e se i genitori si dicono preoccupati, la sorella, Safaa è molto protettiva. La giovane è tornata su Instagram per proteggere il fratello contro le malelingue assicurando che quello che è accaduto è vero e che il fratello non ha lasciato la band per un capriccio scrivendo: “Zayn tornerà in forma molto presto. […] La gente ha bisogno di capire che mio fratello è umano e quindi smettete di odiarlo perché non ha fatto niente a nessuno, tranne che che difendere se stesso“. Il cantante tornerà in Asia per finire il tour?

Abbiamo parlato tanto d una possibile fine degli One Direction che alla fine la boy band inglese ha iniziato a perdere i pezzi e il primo di questi è Zayn Malik. Secondo le notizie che arrivano dall’Asia e da oltreceano, infatti, sembra che il cantante si trovi in un periodo di forte stress tanto da essere costretto ad abbandonare l'”On The Road Again Tour” per qualche data. Il cantante ha lasciato i compagni per tornare in Inghilterra e concedersi un periodo di riposo.  La notizia è stata confermata dal PR della band, Simon Jones, che ha spiegato: “Zayn ha lasciato il tour a causa dell stress e sta tornando in UK per rimettersi in forma. La band spera per un suo rientro per i concerti a Manila e Jakarta”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori