ISOLA DEI FAMOSI 2015/ News: Le Donatella cambiano look (oggi, 26 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, news del 26 marzo 2015: Valerio Scanu, dopo essere approdato con successo fino alla finale, torna alla vita di tutti i giorni. Ecco le prossime date in concerto

valerioscanuisoladeifamosi
Valerio Scanu

Dimenticate Le Donatella come le abbiamo viste all’Isola dei Famosi perchè le due gemelline, finalmente tornate in città, hanno pensato bene di dedicarsi un nuovo trucco e un nuovo parrucco. Le due saranno a Verissimo sabato per una sorta di festa post reality e quindi hanno pensato bene di risistemarsi un pò in attesa della registrazione. Eccole in questo scatto, cocco alla mano, dopo i nuovi tocchi. Come le ritroveremo sabato?

L’Isola dei Famosi è terminata lasciandoci adesso in eredità, almeno fino all’estate, i naufraghi che faranno adesso il giro dei programmi televisivi Mediaset. Uno di questi è il bello e simpatico Brice Martinet che, da solo, sulla Playa Desnuda, ha promesso alla moglie che l’avrebbe risposata. Alle loro nozze bis ci penserà Barbara D’Urso, come promesso ieri in diretta. Anche la fidanzata di Brice, però, ha ancora qualcosa da dire soprattutto alle persone che hanno lavorato al reality e pubblicando questa foto, questa mattina scrive: “Grazie Vincenzo! Grazie a tutti voi dello staff Magnolia/Mediaset – siete adorabili. In questi due mesi, ci avete fatto sentire a casa ed in famiglia ???? Vi vogliamo bene?? Brice ed Elena“. La coppia ha già conquistato tutti…

L’Isola dei Famosi è fnita ma l’amicizia è rimasta almeno nel caso di Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. I due non sono arrivati insieme alle fasi finali del programma ma questo non li ha divisi o almeno così sembra dagli scatti condivisi sulla pagina ufficiale Instagram del programma. Eccolo insieme in questa foto e qualcuno si chiede sarà lei la persona alla quale il cantante vorrà dire ti amo?

Valerio Scanu, dopo la sua incredibile esperienza a lIsola dei Famosi 2015 che lha portato fino in finale, torna alla sua vita di sempre: il cantante siciliano ha ricevuto un affetto smisurato da parte dei suoi fan, che non hanno mai fatto venir meno il loro sostegno e che gli hanno consentito di approdare allultima puntata superando diverse nomination con successo. Ora, è pronto anche a tornare sul palco e di certo verrà accolto con lo stesso entusiasmo: come annuncia la sua pagina Facebook ufficiale, le prossime date saranno a Roma (allAuditorium Conciliazione) il 2 aprile e il 4 aprile a Milano, al Teatro Nuovo. Lospite nella capitale sarà Anna Tatangelo – che si esibirà con la sua Libera – e nel capoluogo lombardo, invece, ci sarà Ivana Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori