LE IENE/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 26 marzo 2015: l’acqua contaminata in Abruzzo e le accuse a Daniele Bosio

- La Redazione

Le Iene Show, anticipazioni puntata 26 marzo 2015: Nadia Toffa è andata in Abruzzo perchè, seconda l’Istituto Superiore di Sanità, 700 mila persone hanno bevuto acqua contaminata

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari vedremo nuove interviste e inchieste scomode realizzate dagli irriverenti inviati del programma, tra cui spiccano i nomi di Giulio Golia, Enrico Lucci e Nadia Toffa. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo.

Questa sera a Le Iene Show, in onda oggi 26 marzo 2015 su Italia 1, vedremo l’inchiesta di Nadia Toffa sulle acqua che beviamo. In un’anteprima del servizio che vedremo in onda stasera vediamo l’inviata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari bere un bicchiere d’acqua del rubinetto: “E se scopriste che l’acqua che avete sempre bevuto è contaminata da sostanze cancerogene? Come reagireste? Sicuramente malissimo”. Nadia Toffa ci racconta che questa tragica scoperta è stata fatta da 700mila abruzzesi, abitanti delle zone di Chieti e di Pescara. Nonostante la zona sia piena di sorgenti e corsi d’acqua purissima, queste persone hanno bevuto acqua contaminata. Clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Nadia Toffa.

Quale vestito indosserà questa sera Ilary Blasi per condurre la nuova puntata de Le Iene Show al fianco di Teo Mammucari e insieme alle voci della Gialappas Band? Come ogni settimana, sarà il pubblico a deciderlo: basta infatti collegarsi al sito ufficiale della trasmissione (clicca qui per vedere e votare il vestito) e scegliere quello che si preferisce. Labito che avrà raccolto più voti a fine giornata verrà indossato dalla conduttrice nel nuovo appuntamento di stasera su Italia Uno. Questa settimana si può scegliere tra un abito rosa pallido leggermente corto, oppure un abbinamento gonna lunga-maglia corta con qualche trasparenza. Come si vestirà Ilary Blasi?

Teo Mammucari, Ilary Blasi e il trio della Gialappas Band si preparano per condurre una nuova puntata de Le Iene Show, in prima serata Italia 1 a partire dalle 21.10. Nadia Toffa è stata in Abruzzo, dove – nonostante si dica che sia una regione ricca di natura e di verde – sembra che circa 700.000 abitanti abbiamo bevuto acqua contaminata per più di 25 anni. Questo è emerso in seguito a un controllo e a una relazione dellIstituto Superiore di Sanità. Nina Palmieri, invece, si occuperà della storia di Daniele Bosio, un ambasciatore italiano in Turkmenistan, che è stato arrestato con laccusa di traffico di minori e di pedofilia. Tutto risale al 4 aprile 2014 quando Bosio si è recato in un parco acquatico insieme a tre bambini: le legge filippina, però, prevede che ogni adulto che si trovi ad accompagnare un minore che ha più di dieci anni in meno di lui – senza il permesso dei genitori – possa essere denunciato. La iena Giovanna Nina Palmieri ha incontrato Daniele Bosio, che ha raccontato la sua versione dei fatti, e anche la responsabile dellONG Bahay Tuluyan, la persona che ha fatto scattare la denuncia nei confronti dellitaliano. Se verrà giudicato colpevole, Bosio potrebbe trovarsi a scontare lergastolo. Infine, Luigi Pelazza intervisterà due giovani combattenti che hanno scelto di combattere in Ucraina, dove continuano gli scontri tra lesercito ucraino e i separatisti filorussi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori