THE VAMPIRE DIARIES 6/ Anticipazioni puntata 26 marzo 2015: Elena invita Liam a una festa

- La Redazione

The Vampire Diaries 6, anticipazioni puntata 26 marzo 2015: Elena invita Liam a una festa, mentre Stefan e Caroline litigano a causa di Ivy, la vampira neonata trasformata da Enzo

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries

La sesta stagione di The Vampire Diaries torna anche questa sera, giovedì 26 marzo 2015, con una nuova puntata su Mya: si tratta del quinto episodio, intitolato Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo durante lappuntamento della scorsa settimana: Damon (Ian Sommerhalder) e Bonnie (Kateina Graham) sono ancora intrappolati nel passato e per la precisione nellanno 1994. I due sono in compagnia di Kai (Chrti Wood) il quale continua ad insistere nel sottolineare che per loro lunico modo di lasciare questa sorte di prigione temporale sia quello di sfruttare la magia della stessa Bonnie che dal proprio canto non sa come fare per venire fuori da questa situazione. Kai allora chiede a Damon di raccontare cosa sia successo nellanno 1994 a Mystic Falls al fine di capire il motivo per il quale loro si trovino in questo segmento temporale e quindi capire una possibile via duscita.

Damon inizialmente non sembra essere intenzionato a raccontare la vicenda anche perché essa è abbastanza cruenta ma poi si apre, pronto a tutto pur di tornare nella propria era e riabbracciare la propria amata. Damon allora racconta di come lui sia stato tra i protagonisti di una strage che venne eseguito proprio in questa zona. Damon in pratica ha ucciso alla presenza di Stefan (Paul Wesley) e Zach (Chris William Martin), la moglie dello pronipote, Gail (Tadasay Young). Damon, dopo aver spiegato la sua storia, insieme a Bonnie ed allo stesso Kai si incammina verso il luogo che questultimo indica come ottimale per mettere in essere lincantesimo e permettere loro di andare via. Durante il tragitto Bonnie raccoglie per terra il foglio di un giornale dal quale apprende come un ragazzo abbia ucciso nel 1994 i suoi quattro fratelli.

Kai ammette di essere lui il ragazzo in questione spiegando che la sua sia una famiglia di streghe e che per punizione sia stato rinchiuso in questo buco temporale. Damon e Bonnie vorrebbero che lui utilizzasse la propria magia per uscire dal 1994, ma Kai rimarca come la sua unica capacità sia quella di prendere le abilità degli altri. Intanto nel presente, Stefan si trova insieme ad Elena (Nina Dobrev) alla quale spiega come possa essere semplice e bello per loro ricostruire una nuova vita. Elena crede alle parole ma poco dopo deve ricredersi in quanto lo ritrova immischiato in una pesante rissa, frutto della frustrazione dellanimo. Elena lo invita a reagire riprendendolo pesantemente il che induce lo stesso Stefan ad avere una dura reazione, rimarcando come lei per superare il proprio dolore si sia lasciata sopraffare ad una magia per dimenticare luomo di cui era perdutamente innamorata. Elena non crede assolutamente alle accuse di Stefan anche perché lei vede Damon non più con gli occhi di chi è innamorata per cui lo reputa un vero e proprio mostro del quale è praticamente impossibile potersi innamorare. 

Tuttavia il dubbio nella testa di Elena è stata insinuato ed una volta rientrata a casa si rivolge ad Alaric (Matthew Davis) per sapere se le parole dette da Stefan corrispondano alla verità o meno. Alaric si trova piuttosto in difficoltà dinnanzi alla domande della donna ma decidendo come sia giusto che lei sappia la verità, le consegna il diario della stessa Elena ed inoltre una lettera che quest’ultima aveva scritto per il proprio innamorato. Elena leggendo le pagine del proprio diario e soprattutto la lettera si rende conto che quanto detto da Stefan sia vero. Alaric vedendo Elena molto turbata per la notizia, le fa presente come vi sia tutta la possibilità di tornare indietro e quindi riaccendere quei ricordi. Elena un po’ a sorprese decide di non tornare indietro pensando che se abbia fatto questa scelta vi sia stato un motivo molto valido. Nel frattempo Matt (Zach Roerig) viene a sapere come Tripp (Colin Ferguson) abbia scoperto tutta la verità ed inoltre che ne abbia catturato uno che tiene incatenato in una vecchia casa abbandonata.

Tripp lo tortura per conoscere tutta la verità e soprattutto scoprire chi siano gli altri vampiri presenti nella cittadina. Il vampiro in questione è Enzo (Michael Malarkey) e per il momento nonostante le tante violenze subite sta tenendo molto duro, non dicendo quanto Tripp vuole sapere. Jeremy rientra a casa e qui trova una impaurita Sarah che non essendo più sotto il sortilegio creato ad hoc da Caroline, ricorda ogni cosa sul conto di Elena e nello specifico sa che essa è una vampira. Inoltre, la ragazza racconta la storia della propria vita ed ossia che sua madre sia morta quando lei era ancora nella sua pancia all’ottavo mese di gravidanza, nel corso di una vera e propria mattanza. Sarah è venuta alla luce grazie al pronto intervento dei medici che l’avevano fatta nascere immediatamente ed inoltre mostra a Jeremy la foto del proprio padre ossia Zach. Infine, nel garage di Stefan, arriva Ivy (Emily Chang) tutta insanguinata ma ancora vivo. Questo è spiegabile semplicemente con il fatto che Enzo non l’aveva uccisa ma aveva avuto soltanto l’intenzione di farla diventare un vampiro, cosa che puntualmente è accaduta.

The Vampire Diaries 6, trama puntata 26 marzo 2015 – Ivy, la ragazza di Stefan che è stata trasformata in vampiro, diventa motivo di litigio tra il fratello Salvatore e Caroline, che finisce per altro con il collo spezzato per un breve periodo di tempo. Elena invita Liam ad una festa e invece Tyler rischia grosso: per poco non uccide un ragazzo diventando così nuovamente un lupo mannaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori