THE CARRIE DIARIES/ Anticipazioni puntata 5 marzo 2015: la rottura tra Carrie e Sebastian

- La Redazione

The Carrie Diaries, anticipazioni puntata 5 marzo 2015: Carrie rompe con Sebastian dopo aver scoperto dell’uscita di suo padre Tom. Maggie, inoltre, bacia l’ex della sua amica

the-carrie-diaries
The Carrie Diaries

Stasera, giovedì 5 marzo 2015, vanno in onda su La5 due nuovi episodi di “The Carrie Diaries“, la serie tv che racconta la vita di Carrie, futura protagonista della fortunata “The Sex and the City“. Si tratta dell’ultimo della prima stagione e del primo della seconda, intitolati rispettivamente “Il passato non ritorna” e “Una nuova amicizia“. Ecco qualche anticipazione: in “Il passato non ritorna” Carrie (AnnaSophia Robb), Walt (Brendan Dooling), Mouse (Ellen Wong) e Maggie (Katie Findlay) stanno per concludere l’anno scolastico ma nessuno di loro ha un accompagnatore per il ballo. Il gruppo decide allora che parteciperanno tutti insieme: Carrie riuscirà a tornare con Sebastian, ma in seguito la coppia si allontanerà ancora perché Carrie verrà a sapere dell’uscita di suo padre e si arrabbierà con lui. Sarà proprio lei a rompere di nuovo con Sebastian, dicendogli che per lei la loro storia è troppo complicata.

Inoltre Maggie scoprirà che Walt in realtà è gay e Mouse incontrerà difficoltà con i suoi genitori: alla fine tutti quanti sceglieranno di rimanere a casa e di non partecipare al ballo, perché sarebbe troppo strano per tutti, ma la serata riserverà comunque serate una brutta sorpresa per la giovane. In “Una nuova amicizia” si scopre che Carrie ha passato le prime settimane a casa di Larissa e non ha visto né Sebastian né Maggie. Ma le cose stanno nuovamente per cambiare: la protagonista, infatti, si imbatte nel suo ex la sera del 4 luglio, cosa succederà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori