LA VITA IN DIRETTA/ I mille volti di Irene Pivetti e il caso Roberta Ragusa. News e aggiornamenti di oggi, 9 marzo 2015

- La Redazione

La vita in diretta, il programma condotto su Rai 1 da Liorni e Parodi, torna oggi 9 marzo sul piccolo schermo: i due conduttori partiranno con gli auguri alla neo mamma Michelle Hunziker

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta ha ufficialmente preso il via e lo ha fatto alla grande con l’arrivo in studio di Irene Pivetti. L’ex presidente della Camera ha parlato dei suoi mille volti e della famosa foto fatta con Costantino Vitagliano e che fu voluta dal marito quando entrambi si sono ritrovati in Sardegna. La Pivetti annuncia importanti novità per le aziende italiane, di cui si sta occupando della promozione specie adesso con l’arrivo dell’Expo, ma promette anche un nuovo look, lei non si ferma mai e lo stesso dovrebbero fare le altre donne. Marco Liorni prende la parola per annunciare che si occuperanno del caso Roberta Ragusa e dal proscioglimento di Logli.

Oggi, lunedì 9 marzo 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 1 La vita in diretta, il contenitore pomeridiano condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi dal lunedì al venerdì. I due conduttori apriranno certamente la puntata con gli auguri a Michelle Hunziker: la showgirl svizzera, infatti, ieri ha partorito la sua terza bimba, la piccola Celeste, proprio nel giorno della festa della donna. Si tratta del secondo figlio che ha con il suo sposo e marito Tomaso Trussardi. In attesa di scoprire di che altro di occuperanno i due presentatori, ecco brevemente gli argomenti affrontanti nella puntata di venerdì scorso: gli ospiti deccezione della puntata sono stati Roberta Bruzzone, criminologa che si è occupata del caso di Roberta Ragusa, e il mitico Nicola Savino attualmente impegnato alla conduzione di Quelli che il calcio su Rai 2. Con la Bruzzone, in particolare, si è tornati a discutere del delitto di Avetrana dopo il proscioglimento di Antonio Logli, la cui notizia è giunta proprio nei giorni scorsi. Oggi, invece, oltre agli auguri a Michelle marco Liorni e Cristina Parodi ricorderanno anche il compleanno di Emma Bonino e di Ornella Muti. Torneranno ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa? Appuntamento a più tardi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori