MATTIA BRIGA/ Chi è il rapper romano in gara nel serale di Amici 2015

- La Redazione

Tra i concorrenti che parteciperanno al serale di Amici cè anche Mattia Briga. Classe 1989, romano, è un patito del rap e ha cominciato a scrivere rime quando era a scuola

Matteo_BrigaR439
Mattia Briga
Pubblicità

Tra i concorrenti che parteciperanno al serale di Amici 2015 cè anche Mattia Briga. Classe 1989, romano, di lui si può dire che è un ragazzo di buona famiglia e con la testa sulle spalle. molto ambizioso e se si prefigge una cosa la porta sempre a termine. Immagina il suo futuro con una bella famiglia. Nel mondo degli amanti del rap ha già raccolto numerose esperienze, visto che ci bazzica da quasi un decennio, ma dopo l’ingresso alla scuola di Amici la sua fama è destinata ad aumentare notevolmente. Sulla sua pagina Facebook, per esempio, si possono già contare oltre quarantamila fan. Al suo attivo ha già due album pubblicati. Il terzo è stato sospeso a causa della sua partecipazione al talent show della De Filippi. Lui stesso racconta di avere iniziato a scrivere da rapper già dai tempi della scuola. Dall’ultimo banco poteva nascondersi agli insegnanti e con la testa poggiata sul banco pensava e scriveva parole. I primi versi sono stati tutti dedicati a una compagna di scuola.

Pubblicità

Al momento Mattia non ha fatto alcuna dichiarazione sul suo stato sentimentale. La voglia anzi la curiosità dei fan è ai massimi livelli. Tutti vogliono sapere se Mattia Briga è fidanzato oppure no. Si era sparsa la voce di una presunta ragazza che stesse insieme a lui e che era uscita allo scoperto con alcune pubblicazioni sui social, ma Mattia non ha confermato e le foto, sebbene somiglianti e con alcuni suoi segni particolari in evidenza, non ha convinto i seguaci del rapper. Si dice che si chiami Ludovica, ma non si conosce alcun dettaglio. Così a Mattia vengono affibbiate presunte storie nate o in procinto di nascere proprio alla scuola di Amici. Come quella fra lui e Paola Marotta, la bella siciliana che si trova pure nella scuola. Baci, abbracci e sguardi complici non sono passati inosservati al pubblico in televisione e in studio. Entrambi si dichiarano solo amici e dicono che nel loro rapporto non c’è alcun altro tipo di coinvolgimento ma chissà dove sta la verità. Intanto i due adesso si trovano ad essere insieme al serale ma in due squadre differenti.

Briga è considerato tra i concorrenti uno dei probabili vincitori e il suo successo di fan che sui vari social si interessano e tifano per lui ne è un’ulteriore conferma. Il suo brano “Sei di mattina”, sta riscuotendo un successo incredibile. Le visualizzazioni sono all’ordine del giorno e hanno già raggiunto numeri a molti zeri. Insomma del giovane artista piace sia la sua faccia da bravo ragazzo che le sue originali canzoni. Mamma, papà e sorelle possono davvero dirsi orgogliosi del loro amato congiunto. Ha iniziato un percorso che certamente gli regalerà ancora più successo e tante soddisfazioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori